Originariamente inviata da
luke17
la mia preoccupazione è non sgranare attaccandoci sotto una 9.6. dici che regge con gli ingranaggi originali?
con la configurazione che ti ho consigliato io, arrivi sui 23-24bb/s, a mio avviso il giusto connubio tra velocità e affidabilità.
(ok ora cerco come si fa, grazie!)
il pistone pensavo di lasciare il suo...ma secondo te quanta vita ha? come sopra: piuttosto spendo 10 euro in più ma abbasso il rischio di sgranare.
per la limatura del dentino ho letto qualche post in merito, grazie per averlo sottolineato!
i pistoni cinesi li ho sempre fatti volare a prescindere perche per 10€ preferivo avere un fucile che non dovessi riaprire dopo 2-3 giocate. reggere dovrebbe reggere i 23bb/s la domanda è quanto? non lo so sinceramente.
ok...perchè in caso di sp100 + canna vado over, corretto?
se non hai perdite d'aria, si vai over.
ok. se non ho capito male quindi è sufficiente sostituire il gommino (vedo che in vendita ci sono solo i gommini oppure tutto il gruppo hup-up. mi attesto sul golo gommino?)
io ti consiglio gommino systema, e pressore con la guaina dei cavi della batteria, o comunque se non vuoi mangiare la batterie vai in ferramenta e per 2 spiccioli lo prendi. rifare il pressore è una cavolata e ci dovrebbe pure essere la guida. il gruppo hop-up a meno di strane deformazioni va benissimo il suo.
ok, grazie!
ok!
mah...allora...il discorso è semplice: con el modifiche sopra citate, quali miglioramenti ottengo? oltre ad un po' più di precisione, vorrei alzare il rof (non a livelli esagerati, preferisco imparare a sparare che avere in mano un attrezzo da 35 bb/s). se tutto quanto sopra descritto non raggiunge il risultato, allora possiamo parlare anche di motore (anche se si inizia ad andare fuori budget).
con la configurazione che ti ho detto, con il motore, vai sui 23bb/s. lasciando il motorino ciofeca arriverai a 18-19bb/s.
se vuoi risparmiare budget, o spianarlo su piu mesi, ti consiglio di fare cosi:
-risolvere i problemi al gruppo aria, cambiare la molla e l'hop-up. (massimo 40€)
-cambiare batteria con la 9,6, caricabatteria e boccole piene. (massimo 60€)
-motore nuovo classic army ht. 30€
prima vedi di poter giocare in regola e con un fucile che spara dritto, poi pensi ad aumentare piano piano il rof.
io ho uno scarica batterie marui che uso indistintamente con le 8.4 e con le 9.6. dopodichè ho il caricabatterie china arrivato insieme all'asg ed infine ho un carica/scarica regolabile che però come tensione ha 9.8 e non 9.6 e come amperaggio minimo 500. effettivamente vorrei comprare un altro caricabatterie perchè questo non mi piace molto (500, come mi insegnate, è un po' altino per caricare una 2000 o una 1700). ne approffitto: consigli su una cosa buona ma che non costi uno sproposito?
allora come batteria puoi prendere una ep 9,6v 2200 separata con connettore piccolo (ha il connettore piccolo giusto il 416jg?) , la trovi a san marino da saddaffa, o comunque una batteria con elementi large (oppure chiamati 4/5sc) divisi in 2 file. 30 € circa
per il carica batterie puoi prendere mw carica batteria regolabile a 15€, sempre saddaffa.
si, queste info fortunatamente si trovano abbastanza facilmente con una ricerca. quello che non ho trovato è un parere su quale 9.6 scegliere per un calcio crane! idee?
con l'm14 mi trovo benissimo con gli excel 0.25. per il china volevo provare a spostarmi sugli 0.20.
se arrivi a filo joule (0,90 in su) ti consiglio gli 0,23.
grazie mille per le info, gentilissimo!