vista, provata in negozio due giorni fà, che dire, comprata... aggeggio veramente adorabile!
vista, provata in negozio due giorni fà, che dire, comprata... aggeggio veramente adorabile!
domanda ..i caricatori della pistola recensita vanno bene anche x la pt99 a co2? quella con i caricatori lunghi x intenderci..che se ne prendo un altro lo prendo un pelo più corto
grazie
ragazzi una domanda.. io vorrei comprare questa pistola.. ma prima di farlo volevo essere sicuro, per caso è uscito qualche altro modello più potente che mi conviene acquistare? ciao
azzzz la vuoi piu potente? la mia esce 099 ad altri esce addirittura 104 piu potente di cosii tanto vale che ti compri uan carabina
no scusa non intendevo potenza di joule, ma potenza di rinculo. cmq c'è qualcosa di meglio in circolazione ?
ciao a tutti, sono nuovo del sito, ma non riesco ad entrare in chat. finora ho fatto solo messaggi privati. qualcuno può suggerirmi come fare?
grazie e saluti. anton.
consiglio prezioso:
mai avvitare con forza la bomboletta di co2. la rottura dell'oring è garantita al 100%.
appena sentite che il sibilo finisce, smettete di avvitare: meno avvitate meglio è. usando la forza stritolate l'oring, che si può rompere anche al primo utilizzo.