Pagina 33 di 45 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 476

Discussione: Nuova KJW Beretta M9A1 - CO2 (video di prova aggiunto)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta
    Club
    N.B.S.

Predefinito

lubrificato già tutto...

una molla piu dura secondo me risolverebbe... un po come dei gbbr se la molla del cane è troppo morbida non preme bene la valvola facendo un rumore tipo "puff"... quando invece il caricatore è queasi vuoto, e c'è meno pressione sulla valvola, allora riesce a scarrellare liberamente...

dicevo... la molla del cane è quella che c'è nel grip della pistola?

Recluta L'avatar di Ombra23
    Club
    S.T.A.R.S. Team

Predefinito

allora. se la molla che hai prme già fino in fondo allora una piu dura non risolve.

maggiore gas = maggiore TEMPO di pressione.
    quindi se la molla che hai preme già tutto allora non cambieresti nulla.
    se non preme fino in fondo , allora magari con una più dura premeresti un po di più e quindi potresti risolvere.

Recluta
    Club
    N.B.S.

Predefinito

si ok ma chiedevo quale fosse la molla che permette al percussore di premere piu forte la valvola...

è la n 51?

https://tech.airsoftcanada.com/KJ/kj-m9s.jpg

se si... potrei provare a spessorarla nella parte bassa della grip invece di cambiare molla?

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Io direi la 40, ma non ho mai smontato questa pistola Valerione, anche se ce l'ho, quindi viaggio per deduzione.

Club
    S.T.A.R.S. Team

Predefinito

non ce l ho davanti , ma sembra è evidente la parte rotta ......è proprio dove poggia la parte lunga della molla. manca il pernetto piccolo che impatta con la levetta del caricatore.

Soldataccio
    L'avatar di Lenny
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

si infatti, dopo che ho visto il perno del caricatore che mi dicevi il danno mi è sembrato molto peggio di quello che pensavo.. sarà un bel problema..

Recluta
    Club
    N.B.S.

Predefinito

eccotela

Club
    S.T.A.R.S. Team

Predefinito

appunto..... manca quella parte

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao a tutti sono nuovo del forum quindi mi presento sono Paolo.
    Anche io ho preso una KJW M9A1 CO2 (senza loghi), la sto usando da molto poco (circa 60 caricatori sparati) e per ora non ho riscontrato nessun problema di quelli che ho letto nei vari post (apparte la rottura del fondello in plastica del caricatore perchè mi é caduto ..... poi riparato a modo mio), da quello che ho letto purtroppo é over joule ed userò i preziosi consigli per "sistemarla" ... ma volevo chiedervi se era possibile silenziarla perchè é un po troppo rumorosa e quindi se con un silenziatore risolvevo e poi dove trovare una canna filettata per il suddetto silenziatore
    Grazie

Club
    S.T.A.R.S. Team

Predefinito

Non risolveresti nulla con un silenziatore... come in tutte le repliche da softair.
    il rumore che senti proviene dal caricatore che espelle il gas e dalle parti metalliche in movimento in fase di scarrellamento.
    Lasciala bella rumorsa, tanto se sei costretto ad usare la pistola , tu ed il bersaglio ( nemico ) siete a poca distanza , silenziarla non gioverebbe a nulla....

Pagina 33 di 45 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

M9a1

4

3

6

kjwm9a1t224berttam9a1hss19luporossoairsoftkjworkazzaq&Azhttp:www.softairmania.itthreads79200-Nuova-KJW-Beretta-M9A1-CO2-(video-di-prova-aggiunto)page40https:www.softairmania.itthreads79200-Nuova-KJW-Beretta-M9A1-CO2-(video-di-prova-aggiunto)toninyke.comhttps:www.softairmania.itthreads79200-Nuova-KJW-Beretta-M9A1-CO2-(video-di-prova-aggiunto)page40kjwm9-a1googlewww.beretta92agasvideo74h
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.