comunque si rischia la scomunica o per i preti la sospensione a divinis!
comunque si rischia la scomunica o per i preti la sospensione a divinis!
In attesa della conferma e-mail
mhm... penso che un conto sia dire "oh cristo", "per dio", "madonna santa" o simili... un'altro sia per esempio " *entità divina o santificata* + *migliore amico dell'uomo* " che è una bestemia vera e propria a mio parere.... (se da fastidio tolgo la scritta criptata)
in ogni caso credo che il rispetto reciproco tra religioni varie, ma ovunque in generale, sia la cosa più importante....
allora si puo punire con la legge, si chiama vilipendio alla religione . comunque lo staff non tollera. io l'ho detto per sbaglio ho preso, rep negativa (proprio dall'autore di questo topic) e la mia prima infrazione post immediatamente autoeditato ovviamente

non è proprio una bestemmia ma un'imprecazione. - però hai ragione, un po' da fastidio anche a me che sono tutt'altro che religioso... per alcuni è un'intercalare - o una semplice espressione di meraviglia/disappunto perchè non fanno caso al significato delle parole scritte o dette, mentre per altri quelle stesse parole possono provocare disagio/indignazione perchè in contrasto col proprio credo, o cultura o educazione che dir si voglia... personalmente cerco di evitare espressioni di questo tipo.
santo dio, cristo, sacramento, sono escalmazioni. mah. potrai anche sentirti offeso, per me sono seghe mentali tue.
mi sembra più offensiva la patch "pork eater crusader".
poi beh, se il forum segue quella via, pace.
resto dell'idea che queste sono vaccate.