Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35

Discussione: Oh Cristo...

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da --x-- Visualizza il messaggio

notte ragazzi, andiamo a dormire che è meglio.

mi sembra di capire che poi lo avete fatto........mi piace molto il modo di postare di alex e lo ritengo una persona molto intalligente....beh killa è bergamasco.....e hanno l'uso della sacra famiglia come intercalare storico (non che sia corretto, ma, purtroppo, è uso)....

per quel che mi riguarda sono d'accordo al non "bestemmiare in modo esplicito sul forum" per una questione di rispetto verso che chi crede e professa......

onestamente però, l'oggetto di questo topic lo considero più un intercalare che un insulto vero e proprio.....

buon lavoro a tutti...

Ma te che vuoi? Un pò di cianuro? No? L'arsenico l'abbiamo finito, mi spiace...
    L'avatar di Brusbu
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paraca93 Visualizza il messaggio
    scomunica?? non esiste più dalla fine del medioevo, però è punibile dalla legge come reato
    la scomunica esiste ancora. per quello che ne so, viene effettuata quando una persona si sbattezza.

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aleximpreza Visualizza il messaggio
    gentile staff, vorrei tanto sapere se sia tollerato o meno l'uso di bestemmie su questo forum, in quanto non è la prima volta che segnalo utenti (ovviamente diversi) per bestemmie senza vederne alcun seguito.

il mio segnalare non è dettato dalla voglia di veder fioccare infrazioni a destra e a manca, ma dal fastidio che arrecano a me e, credo,ad altre persone religiose che frequentano sam; è una questione di rispetto del credo e delle altrui ideologie.
    ripeto, trovo altamente fastidioso che tali comportamenti non vengano in alcun modo ostacolati su un forum pubblico e corretto come sam.

ho visto che in passato alcuni (pochi) utenti sono stati infrazionati per blasfemie, ma del tipo porco cavallino schifoso ect..., bè per i credenti (o tutto quello che mi hanno insegnato dal catechismo ad oggi), anche cristo rientra nelle offese a dio.

con la speranza di aver mosso qualcosa, vi saluto.
    aleximpreza
    queste non sono bestemmie (le bestemmie sono ben altre), capisco che a te possano dare fastidio, ma non è che chi menziona cristo fuori dalla chiesa sia un peccatore da mandare all'inferno è...

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

poi ogni tanto un "cristone" che parte da dentro è anche sinonimo di fede (così mi disse il prete alle medie )

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

per le bestemmie esplicite o in acronimo c'e' il ban.

per "nominare" "invocare" o altre cose simili (come gli intercalari), non e' previsto alcun intervento (perche' appunto c'e' una sanzione severa per gli altri comportamenti).

per i post a contenuto politico / religioso ci sono infrazioni piu' o meno severe.

lasciate per cortesia allo staff giudicare cosa si debba infrazionare e cosa no.

ed evitiamo altre polemiche inutili (...4 pagine di thread...).

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

paraca93

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.