[RECENSIONE] Kit Ingranaggi-pistone Hi-speed Aim Top
[RECENSIONE] Gear Box King Arms 8mm
[RECENSIONE] Gearbox G&P da 8mm
[RECENSIONE-SMONTAGGIO] WE 1911 MEU SOCOM GEAR tan ver.
[RECENSIONE] M16a4 r.a.s. G&p
[ESPERIMENTO] Ingranaggi D-Boys autospessoranti
bellissima...mi è arrivata ieri mattina...al tatto è favolosa...sto solo avendo problemi nel caricamento del gas perchè il beccuccio della bomboletta è troppo corto per raggiungere la valvola nel caricatore.
eh pasienza,dovrò aspettare domani che aprano i negozi...non sto nella pelle per provarla![]()
Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam
Crepi Ho Chi Minh....viva il corpo dei marines !!!!
grazie, sono riuscito...ma che fatica.
mi sono accorto che c'era anche un pò di sigillante nei filetti.
questo il motivo della difficoltà.
comunque è fantastica.
una goduria anche solo maneggiarla.
poi sono rimasto impresionato perchè con una caricatore di gas ricarico 3 volte di pallini (14x3).
secondo me è anche molto precisa.
unico neo è appunto la valvola di ricarica molto incassata ma fortunatamente la bomboletta che ho preso (prima di acquistare la meu) ci và perfettamente.![]()
recensione sensazionale, per non parlare poi della pistola! mi è arrivata oggi e devo ammettere che è veramente meglio di come me la aspettavo! assurdaaaaaaa!!!
io ho la stessa pistola in colorazione nera (classica) un vero scialo x gli occhi :d
ragazzi mi fa piacere che la recensione ha avuto successo grazie ancora :d
uhm, ieri sera la ho provata e col freddo ha fatto qualche capriccio, ma stamane tutto ok! in ogni caso, secondo voi, che pallini mi conviene usare? essendo abituato con la desert eagle della marui (che è un cannone della madonna :d ) ho provato con gli 0.25 ma non mi hanno soddisfatto. con gli 0,23 è andata un po' meglio, ma mi chiedo se a questo punto non valga la pena usare 0.20 o inferiori... che dite?
p.s.: col silenziatore è una bomba! diventa 2 volte più lunga ma scatto del carrello aparte non si sente un cappero!![]()

0.2 o inferiori?......usa 0.2 di buona qualità possibilmente bio. tutte le pistole a gas tranne quelle a co2 soffrono il freddo ed intorno ai 5°c risultano praticamente inutilizzabili mentre sui 10°c si riesce a sparare al max doppiando il colpo ed aspettando poi 1 o 2 sec per la successiva ripetizione....
ritonando a noi...io ho la versione nera senza loghi (io la preferisco anonima).....ottima pistola a gas per quei soldi