Pagina 15 di 17 primaprima ... 51314151617 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 164

Discussione: Tokyo Marui - Presentate alla fiera di Shizuoka le nuove repliche...

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da thechief Visualizza il messaggio
    mhhh.. provero', anche se devo dire che il mio m14 marui, pur usando 0,28, l'hop up ha piu' gioco, aumentando la regolazione si "impennano" molto di piu' che sull'96.
    ripeto che cmq e' inutile farli "impennare" troppo. forse la marui ha pensato questo, e ha adattato la funzione dell'hop up in conseguenza.
    oppure sistema hop up regolabile adatto a bb pesanti, un po come il sistema hop up del mio aps-2 sv maruzen (solo che il mio è fisso e va bene solo per 0.29 e 0.30 o superiori)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

mhhh.. provero', anche se devo dire che il mio m14 marui, pur usando 0,28, l'hop up ha piu' gioco, aumentando la regolazione si "impennano" molto di piu' che sull'96.
    ripeto che cmq e' inutile farli "impennare" troppo. forse la marui ha pensato questo, e ha adattato la funzione dell'hop up in conseguenza.
    nella rivista degli addetti ai lavori (si può dire??) appena uscita c'è proprio la recensione del tm l96. usano pallini da .20 a 20 e 30 metri (ma dalle foto sembrano distanze maggiori) fanno dei bei gruppi, meno a 30 ma comunque buoni penso. un buon articolo per chi vuole saperne di + su questo fucile.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

interessante toto', hai qualche link da mandarmi in pm?
    cmq se a 30 fanno dei bei gruppi con gli 0.20 e' la conferma che questo fucile e' davvero preciso (pensiero mio, perche' con gli 0,20 sulle lunghe distanze mi sn sempre trovato molto male in quanto il pallino tende a svolazzare... un bersaglio a 30 metri mi sembrava una sfida in modalita' leggendaria)

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

relax.. e' solo un problema di pressore... basta mettere un pressore piu' grande o duro e fare varie prove.. e' una cosa banalissima

ripeto pero' , che per me pallini 0,28 con potenze dentro il joule sono quasi controproducenti... sono un po' troppo pesanti e lenti e non sfruttano quindi a pieno la potenza del fucile
    oltre al fatto che l'hop up va chiuso tantissimo per farli impennare un poco e quindi va a rubare altra velocità
    specie per un elettrico non e' il massimo..
    imho gli 0,25 sono un ottimo compromesso velocità precisione con un fucile dentro il joule

comunquesia ognuno usa i pallini che vuole , cambia pressore , fai varie prove e via

Zal
    Zal non  è collegato
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da plucco Visualizza il messaggio
    relax.. e' solo un problema di pressore... basta mettere un pressore piu' grande o duro e fare varie prove.. e' una cosa banalissima

ripeto pero' , che per me pallini 0,28 con potenze dentro il joule sono quasi controproducenti... sono un po' troppo pesanti e lenti e non sfruttano quindi a pieno la potenza del fucile
    oltre al fatto che l'hop up va chiuso tantissimo per farli impennare un poco e quindi va a rubare altra velocità
    specie per un elettrico non e' il massimo..
    imho gli 0,25 sono un ottimo compromesso velocità precisione con un fucile dentro il joule

comunquesia ognuno usa i pallini che vuole , cambia pressore , fai varie prove e via
    dipende tutto dal tipo di hop up che si ha: ho un aps-2 sv maruzen con hop up non regolabile adatto agli 0.30, e devo dire che i suoi 35 metri li fa (0.97 j con gli 0.20)

Spina L'avatar di CrazyTrain87
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao a tutti! mi accodo anche io ai pretendenti per il marui l96
    solo che aspettare novembre/dicembre sta incominciando a diventare uno strazio! ehhhhh......eh aspettiamo......

Rev
    Rev non  è collegato
    Spina L'avatar di Rev
    Club
    S.A.M. Montecchio

Predefinito

sulla five seven ancora nulla?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rev Visualizza il messaggio
    sulla five seven ancora nulla?
    io l'ho trovata in vendita qui in italia per 182 euro su un sito.
    comunque la buona notizia è che è a gas

Zal
    Zal non  è collegato
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da crazytrain87 Visualizza il messaggio
    .
    comunque la buona notizia è che è a gas
    buona???????

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lo_zal Visualizza il messaggio
    buona???????
    perchè non è buona? (non mi linciate se ho detto una cretinata )

Pagina 15 di 17 primaprima ... 51314151617 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.