Pagina 219 di 491 primaprima ... 119169209217218219220221229269319 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,181 a 2,190 su 4901

Discussione: Pics from the field (foto dai campi) - ex "Foto in action"

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

che figaccione dinger, si vede che c'hai studiato sopra a questi setup unici due appunti, se così si posson chiamare:

- hai provato a tenere la bowman sotto il bush hat, risulta più comodo e carino secondo me

- per le giocate domenicali hai valutato l'opzione susat? il maniglione senza la tropical sminuisce a bestia secondo me

Recluta L'avatar di Dinger LGM
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

grazie dei complimenti lorenzo, in effetti cerco di studiare i miei set up in modo da renderli più realistici e personali possibli.

la bowman messa così è per (si fa per dire) comodità, in quanto sotto al bush hat mi schiaccia la bacchetta dell'occhiale sulla testa, e dopo un paio d'ore mi viene voglia di buttarlo nei rovi...
    susat? mah, guarda, volentieri! dammi il tempo di riuscire a ottenere un contratto decente e poi me l'accatto!

Recluta L'avatar di snake89
    Club
    guerrieri di camelot

Predefinito

tutte foto bellissime ragazzi ma soprattutto complimenti per i setup!

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dinger lgm Visualizza il messaggio
    alcune foto delle ultime domeniche, in versione:

sbs

divina !!

decisamente realistica

royal marine commando

se sporchi la faccia, è perfetta

irish guard

bellissimo aspetto ciccioso dello smock, peccato un po' la differenza di sfumatura dei panta

per non incasinare troppo, ho dovuto commentarti all'interno del "quote" del tuo messaggio

Recluta

L'avatar di Red Fox
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tenmich Visualizza il messaggio
    il tuo compagno con gli inserti da vista, che occhiali balistici porta? per favore, se puoi chiedergli marca modello e soprattutto quanto ha di correzione ? io sono rimasto scottato dai peltor.. nulla da dire per materiali o che.. solo nessuno mi aveva detto che uno spessore di lente per correzioni superiori a 4 portava l'inserto a toccare la protezione esterna.. risultato: le lenti dell'inserto si piegano indietro deformando le immagini.. bella inchiappata

p.s.: e comunque grigio è grigio... domina la scena !!
    credo proprio che tu ti riferisca a me... gli occhiali sono i guarder e io non posso che consigliarteli. con un costo irrisorio (40 euro per occhiali, montatura per lenti graduate e 4 lenti diverse), hanno un rapporto qualità prezzo imbattibile! a me mancano 2,5 più o meno a tutti e due gli occhi, ma non credo che con la montatura della guarder avresti troppi problemi a montare lenti più spesse... le mie sono quelle più economiche possibili (e quindi anche le più spesse possibili :d).

ciao

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

ragazzi complimenti a tutti per i setup splendidi

Recluta L'avatar di Dinger LGM
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

grazie mille per i commenti ten!

Recluta L'avatar di snake89
    Club
    guerrieri di camelot

Predefinito

Quote Originariamente inviata da red fox Visualizza il messaggio
    credo proprio che tu ti riferisca a me... gli occhiali sono i guarder e io non posso che consigliarteli. con un costo irrisorio (40 euro per occhiali, montatura per lenti graduate e 4 lenti diverse), hanno un rapporto qualità prezzo imbattibile! a me mancano 2,5 più o meno a tutti e due gli occhi, ma non credo che con la montatura della guarder avresti troppi problemi a montare lenti più spesse... le mie sono quelle più economiche possibili (e quindi anche le più spesse possibili :d).

ciao
    io invece mi sono fatto arrivare la montatura per lenti graduate per gli ess dagli usa sto aspettando solo di raccimolare i soldi per montare le lenti da vista....

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snake89 Visualizza il messaggio
    io invece mi sono fatto arrivare la montatura per lenti graduate per gli ess dagli usa sto aspettando solo di raccimolare i soldi per montare le lenti da vista....
    nota di colore, la versione "wired" (metallica) è issued inglese, la versione plastica issued americana :d

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da red fox Visualizza il messaggio

ciao
    grazie per le info.. penso che molto dipenda dalla distanza tra inserto e protezione esterna, ma anche dalla curvatura del frontale: più il raggio è stretto, peggio è. il problema è che non posso permettermi di cannare un'altra volta.. sti tentativi son costosi
    avevo letto un articolo sul fatto che gli americani stanno adottando occhiali balistici con la protezione più "piatta" frontalmente.. devo solo trovare dove l'ho messo..

Questa pagina è stata trovata cercando:

sohpc

2l110a1L129A147ddpmcalvanicoshemagl1a1pakol16m4cqbgiocatellakamtıstafalkland3protacsocks185rraol17a121octabrainkamchaakadenison
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.