Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 4901

Discussione: Pics from the field (foto dai campi) - ex "Foto in action"

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da royal_marine Visualizza il messaggio
    ebbene, dopo le foto diu red, é arrivato il momento del mio contributo seppur piccolo:

il tuo compagno con gli inserti da vista, che occhiali balistici porta? per favore, se puoi chiedergli marca modello e soprattutto quanto ha di correzione ? io sono rimasto scottato dai peltor.. nulla da dire per materiali o che.. solo nessuno mi aveva detto che uno spessore di lente per correzioni superiori a 4 portava l'inserto a toccare la protezione esterna.. risultato: le lenti dell'inserto si piegano indietro deformando le immagini.. bella inchiappata

p.s.: e comunque grigio è grigio... domina la scena !!
    Ultima modifica di Tenmich; 20/10/2009 a 18:30 Motivo: aggiunta

Questa pagina è stata trovata cercando:

sohpc

2l110a1L129A147ddpmcalvanicoshemagl1a1pakol16m4cqbgiocatellakamtıstafalkland3protacsocks185rraol17a121octabrainkamchaakadenison
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.