Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 97

Discussione: quelli che il COBRA...

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

rimango convinto che le questioni istituzionali debbano essere discusse nelle sedi istituzionali.

per il resto tutto quello che dici può essere oggetto di discussione ma sicuramente dscutibile.

ma quello che voglio dire è che èrima della semifinale io ero scettico sulla scelta di operation cobra, sono tornato convinto che la scelta sia stata giista.
    ecco, io credo che il nocciolo sia questo, mi spiace che tu non ci sia stato perchè, forse, potevi cambiare idea.
    evidentemente non sono riuscito a rendere chiaro a tutti questo mio concetto.

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da draghi81
    fortunatamente questo è il sale della democrazia, saper ascoltare anche coloro che non sono della nostra opinione...spero di aver chiarito quale è la mia posizione, un saluto.
    non del tutto d'accordo...in democrazia è giusto poter esprimere e sostenere la prorpia opinione, ma il "sale" consiste nell'adeguarsi alla posizione che la maggioranza (liberamente eletta)decide di tenere...anche quando, come in questo caso, va contro le nostre idee.

con il senno di poi, resto della mia idea circa il binomio opcobra/semifin. a livello di tipologia di gioco, ma sicuramente a livello organizzativo è stata una scelta azzeccata da asnwg (vista la decisione di mettere simultaneamente sullo stesso campo 40squadre), questo lo devo riconoscere.

Spina L'avatar di Viper(Black Devils)
    Club
    black devils

Predefinito ...

comunque sia secondo me la cobram andava bene come semifinale,bastava levare tutto quello fatto(o quasi) fino al venerdi;ed ecco una gara "tipica" con qualche modifica che in semifinale ci vuole

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da viper(black devils) Visualizza il messaggio
    comunque sia secondo me la cobram andava bene come semifinale,bastava levare tutto quello fatto(o quasi) fino al venerdi;ed ecco una gara "tipica" con qualche modifica che in semifinale ci vuole
    francamente non riesco a trovare un solo motivo perchè tu e i tuoi soci non dobbiate avere un bel ricordo della semifinale....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    diavoli verdi

Predefinito

una sola curiosità rivolta all'organizzazione...
    avevate pensato a una possibile fuga del cartografo dal rapimento???
    era prevista???

Recluta

L'avatar di nikuz
    Club
    S.W.A.T team Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mano Visualizza il messaggio
    era prevista???

sbaglio o è anche successo??
    mi sembrava di aver capito che uno è scappato..

Club
    A.S.A.F.

Predefinito

se non ricordo male la fuga del cartografo o un tentativo di liberazione lungo la strada da parte del resto del team(...ad es. noi avevamo pensato ad un "blitz"), sebbene consentiti dalla convenzione di ginevra, erano vietati dal regolamento di gioco.

Spina L'avatar di Specchio
    Club
    Untouchables Rimini

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mano Visualizza il messaggio
    era prevista???
    no. non era prevista nessuna fuga del cartografo e nessun tipo di liberazione da parte della squadra avversaria.
    ci tengo a precisare che tutto questo era espressamente detto ai cartografi rapiti sull'obbiettivo dove erano detenuti pena la totale decurtazione di punti della prova di resistenza; soprattutto per ragioni di sicurezza (anche se uno scappasse dove volete che vada in mezzo al bosco, di notte, senza luci, senza aver visto la strada di arrivo.....è solo un pericolo inutile).

inoltre ogni tipo di liberazione era vietata sempre per ragioni di sicurezza (immaginate di dover assaltare con i fucili un furgone "in movimento" pieno di gente "incappucciata" e "senza occhiali di protezione", di notte e magari anche in una strada trafficata di mondaino e dintorni)...gia di per sè è un pericolo (non tanto per chi lo fa ma anche per chi subisce l'attacco e per chi potrebbe vederlo dall'esterno) poi ci sono i veicoli "in movimento" vostri e dei malcapitati che potrebbero passare (dato che il campo comprende diversi paesini e territori privati dove passa gente e dove abita gente.

mi raccomando....la sicurezza prima di tutto!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    diavoli verdi

Predefinito

era solo una remota ipotesi che ho pensato nella mia mente... ma grazie a specchio per il chiarimento!

Club
    A.S.A.F.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da specchio Visualizza il messaggio
    no. non era prevista nessuna fuga del cartografo e nessun tipo di liberazione da parte della squadra avversaria.
    ci tengo a precisare che tutto questo era espressamente detto ai cartografi rapiti sull'obbiettivo dove erano detenuti pena la totale decurtazione di punti della prova di resistenza; soprattutto per ragioni di sicurezza (anche se uno scappasse dove volete che vada in mezzo al bosco, di notte, senza luci, senza aver visto la strada di arrivo.....è solo un pericolo inutile).

inoltre ogni tipo di liberazione era vietata sempre per ragioni di sicurezza (immaginate di dover assaltare con i fucili un furgone "in movimento" pieno di gente "incappucciata" e "senza occhiali di protezione", di notte e magari anche in una strada trafficata di mondaino e dintorni)...gia di per sè è un pericolo (non tanto per chi lo fa ma anche per chi subisce l'attacco e per chi potrebbe vederlo dall'esterno) poi ci sono i veicoli "in movimento" vostri e dei malcapitati che potrebbero passare (dato che il campo comprende diversi paesini e territori privati dove passa gente e dove abita gente.

mi raccomando....la sicurezza prima di tutto!
    ciao specchio!!! sulle potenziali situazioni di pericolo hai ragione...però noi avevamo pensato di tentare il blitz durante il trasferimento degli ostaggi dalla chiesa ai mezzi. lungo le stradine semibuie del paese (sempre se i prigionieri fossero passati da li)...poi ci è arrivata la comunicazione che il tutto non era fattibile ed ovviamente abbiamo lasciato perdere la nostra brillante idea!!

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.