salve ragazzi,
reduci dal torneo cobra, semi-finale nazionale asnwg, mi sono affiorati dei pensieri che ritengo giusto condividere con gli altri club italiani che come noi si sono trovati catapultati in una realtà che con il soft-air tradizionale centra ben poco!
quello che vorrei esprimere, è un dissenso generale (del club che rappresento), inquanto dopo due anni di campionato regionale svolto più o meno regolarmente portando avanti il filone logico della pattuglia 24h tipica, regolamento asnwg alla lettera, tipologie degli obj secondo regolamento, pianificazione a monte e tutto quello che gira intorno, ci siamo ritrovati immersi in una realtà totalmente differente che con il soft-air che conosciamo non ha nulla a che vedere!
un gioco di ruolo di quella portata, non solo penalizza chi punta ad una simulazione reale di azioni sul terreno (quali siamo noi e penso la maggior parte degli iscritti) non riuscendo ad esprimere al meglio quello che siamo portati a fare, ma mi metto nei panni di quelli che amano i giochi di indagini, travestimenti e recitazione che si sono sentiti privati della massima espressione del loro gioco.
quello che voglio portare alla luce sono i pareri su questa iniziativa (cioè di portare la semi-finale nazionale al cobra), contrari o favorevoli, dei club che hanno partecipato ma soprattutto quelli dei club che purtroppo si sono visti negare la partecipazione.
rappresentante mat l.r.r.p.