Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 97

Discussione: quelli che il COBRA...

Spina L'avatar di Taprolano
    Club
    M.A.T.

Predefinito quelli che il COBRA...

salve ragazzi,
    reduci dal torneo cobra, semi-finale nazionale asnwg, mi sono affiorati dei pensieri che ritengo giusto condividere con gli altri club italiani che come noi si sono trovati catapultati in una realtà che con il soft-air tradizionale centra ben poco!

quello che vorrei esprimere, è un dissenso generale (del club che rappresento), inquanto dopo due anni di campionato regionale svolto più o meno regolarmente portando avanti il filone logico della pattuglia 24h tipica, regolamento asnwg alla lettera, tipologie degli obj secondo regolamento, pianificazione a monte e tutto quello che gira intorno, ci siamo ritrovati immersi in una realtà totalmente differente che con il soft-air che conosciamo non ha nulla a che vedere!

un gioco di ruolo di quella portata, non solo penalizza chi punta ad una simulazione reale di azioni sul terreno (quali siamo noi e penso la maggior parte degli iscritti) non riuscendo ad esprimere al meglio quello che siamo portati a fare, ma mi metto nei panni di quelli che amano i giochi di indagini, travestimenti e recitazione che si sono sentiti privati della massima espressione del loro gioco.

quello che voglio portare alla luce sono i pareri su questa iniziativa (cioè di portare la semi-finale nazionale al cobra), contrari o favorevoli, dei club che hanno partecipato ma soprattutto quelli dei club che purtroppo si sono visti negare la partecipazione.

rappresentante mat l.r.r.p.
    Ultima modifica di Taprolano; 18/10/2009 a 13:44

Spina
    Club
    SAT - Soft Air Tergeste

Predefinito

c'entra come cavoli a merenda!

Spina L'avatar di WGB.Vandal
    Club
    Wgb1994

Predefinito

non ho capito il problema, potresti essere piu chiaro? volevi piu' o meno gioco di ruolo? non volevi la parte investigativa?

Club
    M.A.T.

Predefinito

scusami,
    ma quale parola della frase
    "quello che vorrei esprimere, è un dissenso generale (del club che rappresento)" non è abbastanza chiara?
    Ultima modifica di Taprolano; 18/10/2009 a 13:44

Club
    Wgb1994

Predefinito

ok ho capito che al tuo club non e' piaciuto come e' stata organizzata op. cobra, o cmq non vi e' piaciuto che op. cobra fosse la semifinale nazionale asnwg, quello che non ho colto e' il perche'...

Club
    M.A.T.

Predefinito

presto detto, (con questo non voglio dire che non sia fatto bene...specifichiamo!).
    -un torneo dove la pianificazione pre-torneo è pressochè zero!
    -indagini un pò troppo esasperate...soprattutto per gente che lavora!
    -regole d'ingaggio sugli obj totalmente differenti. (es. obj notturni attivi non illuminati, in bunker ed altane imprendibili).
    -valutazione a fine obj. per "l'interpretazione".... no, dico... ma che è un film?

come torno a dire.... questo torneo è solo per estimatori del genere!

Club
    Wgb1994

Predefinito

sicuramente e' un torneo particolare, che si discosta dal "solito". concordo sul fatto che la parte "pre-gara" era un po esasperante se uno non aveva tempo di starci dietro.
    per il resto va a gusti, peccato che non vi siate trovati con questa formula, alcuni di quelli che tu hai trovato come "difetti" (obj. con bersagli da discriminare, nn illuminati, con fortificazioni e soprattutto l'interpretazione) sono stati i punti che hanno fatto per me e per la mia squadra di questo torneo il migliore mai giocato in tanti anni di softair.
    sono sicuro che gli organizzatori terranno in conto le opinioni di tutti, posto che purtroppo credo sia impossibile fare contenti tutti. peccato che non ve la siate goduta.

Club
    M.A.T.

Predefinito

come torno a ripetere, è inutile che per due anni mi fai giocare con determinate regole, poi in ultimo mi cambi tutto.
    e' come se ad un giocatore di freccette lo metti in ultimo a giocare a stecca! e' la stessa identica cosa!
    avrei lasciato il cobra per chi veramente ne sarebbe stato lieto di parteciparvi, soprattutto come torneo open!

Spina L'avatar di Viper(Black Devils)
    Club
    black devils

Predefinito ...

io concordo con taprolano in tutto e per tutto...come già scritto sull'altro forum,aver fatto la cobra semifinale asnwg di soft air è come far giocare a bocce le squadre di serie a durante la champions league e non a calcio...
    ribadisco che a me la gara,dal venerdi alla domenica è piaciuta molto,ma per il resto proprio zero...

Soldataccio

L'avatar di dari0
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

premetto che non ho mai partecipato ad una "cobra",però vorrei dire solo che dopo 5 edizioni,leggendo i debriefing delle passate edizioni un'idea di cosa poteva essere op. cobra uno se la poteva anche fare. capisco però la vostra amarezza

dari0 out.
    Ultima modifica di dari0; 18/10/2009 a 14:39

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.