Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30

Discussione: CQB Pistol ICS lo prendo?

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Sn4k3R69
    Club
    Legione Arditi SAT Pagliare del Tronto

Predefinito

praticamente la parte superiore che contiene molla, gruppo aria e spingipallino è una parte divisa da quella che contiene ingranaggi ecc
    pertanto aprendo il fucile anche durante il game, puoi osservare subito cosa s'è rotto :d basta togliere il perno posteriore

Spina L'avatar di NIBBIO L0-01
    Club
    A.S.D. LEVEL ZERO Aprilia

Predefinito

spettacolare! be e come mai nessun'altra marca adotta lo stesso gearbox? ha qualke svantaggio forse questo sistema?

Spina L'avatar di Draik89
    Club
    A.R.E.S.

Predefinito

è una comodità unica hihi... peccato che non tutte le marche lo fa..... anche perchè questo rende molto più facile anche la manutenzione visto che se devi intervenire solo sul gruppo aria non sei costretto ad aprire tutto.......

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bimbogip
    Club
    GIP LODI

Predefinito

no le mini non ci vanno nell anpeq, io ho un pistole non ci entrano men che meno quelle per crane, ci entrano le fly se non sbaglio, io uso le mini ma ho un ampeq custom

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bimbogip Visualizza il messaggio
    no le mini non ci vanno nell anpeq, io ho un pistole non ci entrano men che meno quelle per crane, ci entrano le fly se non sbaglio, io uso le mini ma ho un ampeq custom
    allora son fregato... sto sensa batterie... cavoli...
    edit:se qualcuno a qualke foto dell'ampeq aperto può esser così gentile da postarla o cmq se potete passare qualke lnk ke mostra l'ampeq aperto con relativa batteria.
    Ultima modifica di NIBBIO L0-01; 21/10/2009 a 11:30

Club
    A.R.E.S.

Predefinito

io ti consiglio di usare un alloggio batterie esterno che puoi utilizzare sia per le large che per le mini così non hai di questi problemi

Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)

Predefinito

mah , io non sono rimasto soddisfatto del pistol , sarà che l'ho acquistato usato , sarà sfortuna. problemi ai cablaggi. quando funzionava però non era malvagio.
    l'anpeq suo è stato modificato dal precedente proprietario per montarci le mini , se lo trovo a casa ti posto le foto.

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Sn4k3R69
    Club
    Legione Arditi SAT Pagliare del Tronto

Predefinito

senno per modici 8 euro prendi un porta batterie in cordura... comunque al mio compagno di squadra ci entravano.

Club

Predefinito

è arrivato questa mattina... le ho provate tutte... niente da fare. addirittura nn c'entra nemmeno la lipo king arms quella fina per il tubo del calcio.... per il resto il fucile è stupendo. ora però nn so cosa fare. dovro sbrigarmi ad ordinare un porta batteria

Club
    A.R.E.S.

Predefinito

loool dai allora prenditi il portabatterie esterno e vai tranquillo è la cosa migliore

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads116769-CQB-Pistol-ICS-lo-prendo

http://www.softairmania.it/threads/116769-CQB-Pistol-ICS-lo-prendo

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.