beh io ti dico provalo prima per un periodo di tempo con una semplice batteria per vedere se sta tutto okpoi dopo puoi provare con una li-po
![]()
beh io ti dico provalo prima per un periodo di tempo con una semplice batteria per vedere se sta tutto okpoi dopo puoi provare con una li-po
![]()
lipo 11,1 e turbo 3000 (il motore ht di serie del pistol)
sono fatti l'uno per l'altra!
bella cadenza (sui 24bb/s) ed ottima affidabilità.
te lo dico per esperienza....ne ho tre!
wow quindi mi stai dicendo ke posso usare le lipo sensa correre il rischio di sgranare?
praticamente si xd però a mio parere come detto già ti consiglio prima di provarlo con normali batterie ni-mh![]()
![]()
io sono un felicissimo possesore dell ics, te lo consiglio, mi ha dato molte soddisfazioni.
come batterie io metto delle lipo 74
gli ics sono le uniche asg in cui puoi mettere le lipo da 11.1v senza sgranare lo visto in mano a diverse persone e sono soddisfatte
penso ke per ora al massimo userò la 9.6 perchè nn mi va di correre rischi... visto la mia scarsa fortuna con i fucili![]()
un mio amico ha sgranato il pistone (di qualità scadente, anche se erano i primi cqb pistol che vendevano) dopo neanche una domenica con una 8.4x2200 messa in una sacca porta batteria in cordura esterno...
da quando ho scoperto ics...tutti gli altri m4 nel secchio!
è l'unico che metti su la lipo 11,1 e va da dio, senza problemi, certo se poi hai problemi il massimo del tempo che puoi impiegarci per aprire il gear box sono 10 minuti!
vai tranquillo!
ma ho letto ke ha il gear box in due pezzi... mi spiegate un'attimo com'è fatto?