Pagina 33 di 33 primaprima ... 23313233
Visualizzazione dei risultati da 321 a 326 su 326

Discussione: BERGET 7 Three Kings

Recluta
    L'avatar di tonynike
    Club
    S.N.A.S

Predefinito

già mi sto preparando mentalmente per il berget 8, se il club non dovesse partire , partirò solo e mi aggrego a voi

Zar
    Zar non  è collegato
    Spina
    Club
    Blackhawks

Predefinito

ragazzi un'informazione pratica....solitamente quanto prima conviene prenotare?2 mesi prima sarebbe troppo tardi?ve lo chiedo perchè non vorrei che la data andasse in contrasto con gli esami universitari....inoltre c'è già qualche gruppo che si stà organizzando per andarci ed in caso a cui potrei aggregarmi?e solitamente giusto per farmi un'idea quanto dovrei mettermi come tetto massimo del bugdet tra volo,spedizione pernottamenti e mazzi vari?

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

per i biglietti devi vedere sul sito ufficiale da quando sono disponibili.
    il volo lo prenoti a dicembre/gennaio.
    ma se ti devi aggregare cerca subito qualcuno delle tue zone (nitro dei black lotus dovrebbe esserci anche quest'anno oppure anche tony che aha postato sopra) e pianifica con loro.
    in pratica devi decidere se andare solo o aggregarti, poi agire di conseguenza

Recluta
    L'avatar di tonynike
    Club
    S.N.A.S

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zar Visualizza il messaggio
    ragazzi un'informazione pratica....solitamente quanto prima conviene prenotare?2 mesi prima sarebbe troppo tardi?ve lo chiedo perchè non vorrei che la data andasse in contrasto con gli esami universitari....inoltre c'è già qualche gruppo che si stà organizzando per andarci ed in caso a cui potrei aggregarmi?e solitamente giusto per farmi un'idea quanto dovrei mettermi come tetto massimo del bugdet tra volo,spedizione pernottamenti e mazzi vari?
    ciao io sono di palermo.. possimao pianificare assieme , sto cercando di contattare nitro per andare con loro

Zar
    Zar non  è collegato
    Spina
    Club
    Blackhawks

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tonynike Visualizza il messaggio
    ciao io sono di palermo.. possimao pianificare assieme , sto cercando di contattare nitro per andare con loro
    ok tony,forse non ti ricordi di me ma abbiamo giocato insieme un paio di volte.comunque se riesci ad avere maggiori informazioni a riguardo mi faresti sapere visto che sarei molto propenso ad andarci

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tonynike Visualizza il messaggio
    fate bene, il nitrozzo c'è già stato e sicuramente vi può aiutare

Pagina 33 di 33 primaprima ... 23313233

Questa pagina è stata trovata cercando:

berget

coresa

zinnona

kujo

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.