Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: Death Match Ferrara - Fiera del SoftAir

  1. #11
    Ber
    Ber non  è collegato
    Spina
    Club
    EASY TRIGGER Reggio Emilia
    Iscritto il
    03 May 2006
    Messaggi
    257

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sir giulio Visualizza il messaggio
    salve a tutti gli utenti di sam, sono anch'io un utente da poco iscritto e pratico softair da circa 3 mesi, dunque la mia esperienza è irrisoria per poter valutare appieno un evento come un torneo.
    per quanto riguarda l'organizzazione essa è stata decisamente buona, con controlli obbligatori sulle asg e un ottimo servizio di arbitiri e addetti.
    anche la location era bellissima, con una certa varietà di ambienti che comprendevano sia la vegetazione sia zone con costruzioni semi urbane.
    la nota dolente che mi sento di esporre riguarda il comportamento di alcuni membri di un team che ha giocato contro di noi al primo round, i quali forse dimentichi dei valori e dello spirito propri del softair, si sono resi protagonisti nei nostri confronti di diversi casi di volontaria omissione d dichiarazione, hanno fatto gli highlander per capirci.
    detto questo non voglio in alcun modo incolpare il club in questione nella sua totalità, però mi dispiace molto che tali episodi siano stati rilevati solo da me ma da quasi tutti i componenti della mia squadra e non solo.
    e' un peccato che si faccia tanta propaganda positiva per il nostro sport e che poi debbano accadere episodi simili, che minano alle fondamenta i valori del softair.
    detto ciò un saluto e se qualcuno dei membri del team incolpato si sente di rispondermi accetto ovviamente ogni replica anche via pm
    caro sir giulio, quando fai i complimenti all'arbitraggio e poi ti lamenti che altri non escono, non ti sembra di contraddirti?? non dimenticare che eravamo circondati da arbitri e non c'è stato un solo intervento contro di noi (sam) ma contro di voi si! e allora chi sono i disonesti? ti ricordo anche che noi (sam) abbiamo vinto anche i tornei arf ai quali abbiamo avuto l'onore di partecipare. tu nella tua trimestrale esperienza quanti tornei arf hai vinto?
    e poi mi chiedo: ma perchè non avete protestato sul campo, o fatto reclamo. ve ne siete andati senza dire una parola salvo poi uscirvene con queste accuse infondate protette dall'anonimato che suonano come un'offesa a noi e agli arbitri.
    e quando scrivi sul tuo forum che vorresti invitarci da voi per un'amichevole e nell'occasione montare una molla da 8 joule sul tuo steyr? e' quello l'esempio di onestà alla quale ti attieni?
    questo è il link del vostro forum, tanto per dimostrare che non racconto bugie: https://centaurisoftair.forumfree.net/?t=43206489&st=15 si veda il penultimo messaggio.

    un saluto ed un ringraziamento agli organizzatori che ci hanno anche offerto la torta e alle altre squadre che ci hanno fatto i complimenti e ci hanno affrontato a viso aperto anche se alcune erano in meno di 12: complimenti

  2. #12
    Spina
    Club
    sam
    Età
    52
    Iscritto il
    05 Jan 2006
    Messaggi
    1

    Predefinito

    ciao mi chiamo piero e sono stato il cordinatore dei sam montecchio al torneo.
    non voglio commentare oltre le cavolate scritte da 2 giocatori che come detto da loro giocano da 3 mesi (da noi non avreste mai partecipato a un torneo 1° perche la squadra non si sarebbe fidata di voi 2° perche non avreste mai maturato abbastanza esperienza).
    in effetti sull'accaduto non posso dire niente perche colpito dopo 5 min. (blu su blu)
    non sono stato in campo per vedere l'accaduto....
    posso pero dire senza essere smentito che in campo in quei pochi minuti un arbitro è dovuto intervenire per allontanare uno della vostra scuadra.
    e questo è un fatto
    se avevate problemi dovevate dirlo subito........
    a dimenticavo io gioco da 6 anni e ho fatto un po più di un torneo.....
    si vince e si perde ma è un gioco e bisogna prenderlo per quello che è....
    ciao
    p.s. se ci volete chiamare per un amichevole e volete montare molle da 8j
    come scrivete nel vostro forum io porto le armi vere cosi si ride
    ha ha ha
    Ultima modifica di piero petronzio; 19/10/2009 a 18:17

  3. #13
    Recluta L'avatar di Reeks
    Club
    Centauri Softair Club
    Età
    38
    Iscritto il
    08 Mar 2006
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    mi intrometto per smentire piero petronzio & co...
    1. a fine gara c'erano 2 dei vostri giocatori che c'hanno dichiarato che anche loro erano novizi del softair
    2. le lamentele nei vostri confronti sono giunte anche da giocatori esterni al nostro club e che hanno fatto amichevoli con voi(mi spiego meglio: in una amichevole questi giocatori hanno giocato in squadra con voi e han visto cose che non hanno avuto il coraggio di raccontarci)
    3. mi sapreste dire chi è stato allontanato dal campo dai giudici del nostro club?perchè io non ne so niente(sono stato il primo del mio club ad essere stato eliminato)
    4. che senso avrebbero avuto le lamentele sul campo?!tanto le cose non sarebbero cambiate..ha senso scriverlo qui per rendere noto agli altri club come gioca certa gente..
    edit: gioco da 3 anni e tranquilli che ne ho fatti di tornei

    "p.s. se ci volete chiamare per un amichevole e volete montare molle da 8j
    come scrivete nel vostro forum io porto le armi vere cosi si ride
    ha ha ha"
    mi togli una curiosità?perchè non l'ho capito..ma giochi da 6 anni o hai 6 anni??era ovvio che l'uscita di giulio fosse stata un'uscita infelice dovuta al nervoso,ma se vuoi facciamo a gara anche a chi ce l'ha più grosso e lungo!!vè che a me trentalance fa una sega!!!

  4. #14
    Spina L'avatar di Bonna
    Club
    SAM Montecchio -RE-
    Età
    42
    Iscritto il
    03 May 2007
    Messaggi
    52

    Predefinito

    buon giorno a tutti,
    invito tutti a smorzare i toni cosi siamo tutti più tranquilli, di certo il ha ha ha di piero stava a evidenziare la battuta, dato che ci sentiamo abbastanza tranquilli che in commercio il tuo compagno di squadra non possa trovare una molla da 8j..ad ogni modo, nervosismo oppure no è l'atto antisportivo in se della vendetta con scopo il dolore avversario che mi sdegna, altro che highlander.

    il punto 1: il sam gioca ogni sabato e ogni domenica del mese per tutto l'anno, agosto e dicembre compresi, ponti, festività ecc ecc. i novizi che hai visto giocano da un anno (in "battuta" come 2 anni di un giocatore che gioca solo la domenica) e in effetti sono dei novizi, saranno mica veterani?

    il punto 2: qui si fanno diffamazioni pesanti, quindi o dici chi lo ha detto come fanno persone mature o al gioco di lanciare il sasso e nascondere la mano oppure me lo ha detto un amico di un mio amico...io non partecipo di certo, una cosa è certa: facciamo una media di 14/15 tornei all'anno e abbiamo vinto quest'anno il campionato crer pattuglia e quello combat oltre a open. dove arbitraggi e penalità son da regolamento, non puoi certo ammettere che ci sia sotto un buon livello di gioco, perchè uno può vincere facendo il furbetto una volta ma non tutte.

    il punto 3: io non c'ero quella mattina perchè impegnato al cobram ma gli altri 3 anni di tornei vinti alla fiera organizzata dai nexus ci son sempre stato e vi abbiamo sempre incontrato, mi sembra anche che non ci fossero mai stati problemi, ma anzi volassero più i complimenti che gli insulti tra noi e voi, poi se a tutte le edizioni della fiera vi siete imbattuti contro di noi prendetevela con la sfortuna del sorteggio.

    il punto 4: in un regolamento si dice che ogni problema deve essere esposto dal caposquadra agli arbitri alla fine del match, era un vostro diritto, se non lo avete esercitato non so che dire. il brutto è che chiarirsi su un forum dove nelle parole scritte non si capisce il tono della persone è più facile litigare che pacare gli animi, cosa che magari si sarebbe risolta in una stretta di mano sul campo.

    voglio infine concludere (non prendetela come un insulto per carità) che a volte quando si perde e capità a tutti!! è più facile scaricare la colpa su gli avversari disonesti, il campo penalizzante per noi, gli arbitri che non vedono...ecc piuttosto che farsi un autocritica su come si è giocato...e questo in tutti gli sport! guarda il calcio...

    infine io spero proprio di farla un amichevole con voi, cosi sia i miei ragazzi che i tuoi ritroveremo ridendo e scherzando in un bosco il significato di amichevole

    a presto bonna

  5. #15
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di jjtanox
    Club
    Centauri Softair Club
    Età
    48
    Iscritto il
    09 Mar 2006
    Messaggi
    163

    Predefinito

    ciao ragazzi.....sono j.j.tanox presidente dei centauri......
    vedo che purtroppo gli animi si sono scaldati!
    mi dispiace che qualche frase sia stata interpretata male o che qualcuno abbia scritto una parolina di troppo comunque penso che questa discussione vada chiusa e basta senza stare quì a raccontarci da quanti anni giocate o quanti tornei avete vinto anche perchè nessuno ha mai messo in dubbio la vostra capacità e la vostra bravura nei combat.
    io per primo ho sempre pensato che siate una squadra davvero forte e l'ho sempre detto a tutti i miei compagni.......purtroppo come accennato al telefono con uno di voi ci sono stati episodi dove è mancata un po di serietà da parte di giocatori della vostra squadra.....ora non mi chiedete chi è stato o in che posizione era ecc. però ne sono certo perchè ero presente anch'io!
    la nostra rivalità nasce solo dal fatto che sono 3 e con questo 4 anni che prendiamo calci nel sedere da voi durante il torneo della fiera del softair dove purtroppo ci sono persone che non si sono dichiarate!
    il primo anno più di una squadra ha protestato per questi problemi così alla 2° edizione hanno pensato bene di mettere più arbitri ma non è cambiato assolutamente nulla.
    la 3° edizione si è svolta al chiuso dove numerose squadre guardavano allibite certe scorrettezze commesse da giocatori durante le partite.
    quest'anno purtroppo non ho avuto il piacere di esserci perchè ero impegnato altrove ma ho cercato di formare una squadra giusta per combattere i temuti sam......ma nulla da fare!
    vi posso garantire cari signori che le persone che hanno partecipato al torneo se pur per una sola partita sono ragazzi affidabili e onesti e non mi piace quando si parla di noi facendo pensare alla gente che siamo noi i disonesti solo perchè abbiamo perso!
    di fatto.....la mia squadra se ne andadata sotto mia indicazione per non creare problemi durante la manifestazione......perchè è così che si comportano i centauri!
    nessuna lamentela in gioco.....ne sul campo...ne fuori dal campo! se ne parla dopo!
    se ora qualcuno di voi si sente preso in causa per le dichiarazioni fatte da nostri giocatori.....che dire.....mi dispiace.....ma non dite che siamo noi che siamo disonesti solo perchè abbiamo perso!
    detto questo passo e chiudo!
    saluti

    p.s. se qualcuno ha bisogno di chiarire o avere altre delucidazioni è pregato di contattarmi telefonicamente o in pm

  6. #16
    Spina L'avatar di Bonna
    Club
    SAM Montecchio -RE-
    Età
    42
    Iscritto il
    03 May 2007
    Messaggi
    52

    Predefinito

    hai ragione, fin dalla prima edizione del torneo soprattutto la finale siamo stati proprio noi a reclamare più arbitri per rendere l'arbitraggio ancor più severo. addirittura non testavano nemmeno i fucili, infatti ci eravamo lamentati anche di questo. ma non ci raccontare che è da 4anni che vinciamo la manifestazione disonestamente e a continuare a ripetere che siamo disonesti. oppure mi chiedo che squadra guardassi giocare al posto nostro???

    poi io non mando proprio nessun pm perchè è comoda offendere in pubblico poi farsi rispondere in separata sede. ad ogni modo noi siamo sempre pronti a rigiocarci le cose sul campo. a buon intenditor poche parole.

  7. #17
    Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS
    Età
    50
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    3,108

    Predefinito

    per quel che può servire personalmente ho avuto modo più volte di giocare con i ragazzi di tano e non ho mai avuto nulla da ridire in merito, son ignoranti che piegano ovviamente ( ) ma li ritengo assolutamente onesti in campo.

  8. #18
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    BlackJack Ferrara
    Iscritto il
    16 Mar 2009
    Messaggi
    55

    Predefinito

    allora, ragazzi salve a tutti...dietro al nick sergentestrillo ci sono io...
    penso che quelli della vecchia guardia...sia tanoox che bonna mi conoscano entrambi da diversi anni...sono fax...do you remember?
    saluto tutti voi e intervengo, anche se avrei preferito ricevere lamentele la domenica mattina piuttosto che sul report del nostro torneo.
    non tanto perche ho paura di fare brutta figura(anche perche penso di non averla fatta con nessuno, per la serieta' e l impegno che i miei ragazzi ci hanno messo nell affrontare questo evento "commemorativo" piu che "agonistico" a mio parere.
    avrei voluto in quanto "evento per la fiera" che venisse preso in modo amichevole da tutti, ed invece cosi (solo per qualcuno non è stato)
    non voglio entrare nel merito della discussione, ma ci tengo a precisare che:
    1) la partita in questione si è svolta con una nebbia incredibile
    2) ad ogni colpito che si recava da me per consegnarmi la fascia io chiedevo:
    tutto bene ragazzi...problemi...dubbi?
    3)i miei ragazzi come tutti non sono infallibili ma io credo che se i sam
    abbiano vinto per il 4° anno consecutivo questa manifestazione
    (arbitrata per la prima volta da noi) e siano sempre e spesso tra i primi tra tutti i tornei e nelle finali nazionali, credo di poter stare tranquillo , che i miei ragazzi abbiano fatto ne piu ne meno quello che hanno fatto gli arbitri nazionali o di altre squadre.
    visto che ho ricevuto alle 15.30 una telefonata che mi citava quanto scritto poi qui, io mi sono rivolto all interlocutore dicendo:
    scusa eh, ma gli altri anni? chi ha arbitrato?chi ha vinto?
    chi sta giocando la finale cobram?
    siamo tutti ciechi o venduti
    o forse dobbiamo prima guardare i limiti di noi stessi?

    4)detto cio credo che se i ragazzi dei centauri che hanno espresso il loro parere discordante qui, l avessero fatto domenica a me...di sicuro oggi saremmo piu tranquilli tutti.

    con serenita'
    giulio "fax" facchinetti responsabile arbitri death match ferrara

  9. #19
    cellula dormiente di gatling L'avatar di 1sniper
    Club
    Black Jack soft air (FE)
    Età
    50
    Iscritto il
    11 Aug 2008
    Messaggi
    12,675

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sergentestrillo Visualizza il messaggio
    allora, ragazzi salve a tutti...dietro al nick sergentestrillo ci sono io...
    penso che quelli della vecchia guardia...sia tanoox che bonna mi conoscano entrambi da diversi anni...sono fax...do you remember?
    saluto tutti voi e intervengo, anche se avrei preferito ricevere lamentele la domenica mattina piuttosto che sul report del nostro torneo.
    non tanto perche ho paura di fare brutta figura(anche perche penso di non averla fatta con nessuno, per la serieta' e l impegno che i miei ragazzi ci hanno messo nell affrontare questo evento "commemorativo" piu che "agonistico" a mio parere.
    avrei voluto in quanto "evento per la fiera" che venisse preso in modo amichevole da tutti, ed invece cosi (solo per qualcuno non è stato)
    non voglio entrare nel merito della discussione, ma ci tengo a precisare che:
    1) la partita in questione si è svolta con una nebbia incredibile
    2) ad ogni colpito che si recava da me per consegnarmi la fascia io chiedevo:
    tutto bene ragazzi...problemi...dubbi?
    3)i miei ragazzi come tutti non sono infallibili ma io credo che se i sam
    abbiano vinto per il 4° anno consecutivo questa manifestazione
    (arbitrata per la prima volta da noi) e siano sempre e spesso tra i primi tra tutti i tornei e nelle finali nazionali, credo di poter stare tranquillo , che i miei ragazzi abbiano fatto ne piu ne meno quello che hanno fatto gli arbitri nazionali o di altre squadre.
    visto che ho ricevuto alle 15.30 una telefonata che mi citava quanto scritto poi qui, io mi sono rivolto all interlocutore dicendo:
    scusa eh, ma gli altri anni? chi ha arbitrato?chi ha vinto?
    chi sta giocando la finale cobram?
    siamo tutti ciechi o venduti
    o forse dobbiamo prima guardare i limiti di noi stessi?

    4)detto cio credo che se i ragazzi dei centauri che hanno espresso il loro parere discordante qui, l avessero fatto domenica a me...di sicuro oggi saremmo piu tranquilli tutti.

    con serenita'
    giulio "fax" facchinetti responsabile arbitri death match ferrara
    quoto
    marte75 in arte" sniper"!

  10. #20
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di jjtanox
    Club
    Centauri Softair Club
    Età
    48
    Iscritto il
    09 Mar 2006
    Messaggi
    163

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bonna Visualizza il messaggio
    hai ragione, fin dalla prima edizione del torneo soprattutto la finale siamo stati proprio noi a reclamare più arbitri per rendere l'arbitraggio ancor più severo. addirittura non testavano nemmeno i fucili, infatti ci eravamo lamentati anche di questo. ma non ci raccontare che è da 4anni che vinciamo la manifestazione disonestamente e a continuare a ripetere che siamo disonesti. oppure mi chiedo che squadra guardassi giocare al posto nostro???

    poi io non mando proprio nessun pm perchè è comoda offendere in pubblico poi farsi rispondere in separata sede. ad ogni modo noi siamo sempre pronti a rigiocarci le cose sul campo. a buon intenditor poche parole.
    se non sai leggere non è colpa mia!! io non ho offeso nessuno e non ho mai detto che sono 4 anni che vincete in maniera disonesta!!!
    sono stato il primo a dire che vi ammiro perchè siete forti nei combat!!!!!!!!!!!
    poi se volevo offenderti in pubblica te ne saresti accorto fidati!!
    ora direi basta tanto mi sembra di capire che siamo solo noi che stiamo sbagliando......quindi inutile stare quì a perdere tempo a scrivere!
    Ultima modifica di jjtanox; 20/10/2009 a 18:46

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads116183-Death-Match-Ferrara-Fiera-del-SoftAirpage2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.