Originariamente inviata da
sir giulio
salve a tutti gli utenti di sam, sono anch'io un utente da poco iscritto e pratico softair da circa 3 mesi, dunque la mia esperienza è irrisoria per poter valutare appieno un evento come un torneo.
per quanto riguarda l'organizzazione essa è stata decisamente buona, con controlli obbligatori sulle asg e un ottimo servizio di arbitiri e addetti.
anche la location era bellissima, con una certa varietà di ambienti che comprendevano sia la vegetazione sia zone con costruzioni semi urbane.
la nota dolente che mi sento di esporre riguarda il comportamento di alcuni membri di un team che ha giocato contro di noi al primo round, i quali forse dimentichi dei valori e dello spirito propri del softair, si sono resi protagonisti nei nostri confronti di diversi casi di volontaria omissione d dichiarazione, hanno fatto gli highlander per capirci.
detto questo non voglio in alcun modo incolpare il club in questione nella sua totalità, però mi dispiace molto che tali episodi siano stati rilevati solo da me ma da quasi tutti i componenti della mia squadra e non solo.
e' un peccato che si faccia tanta propaganda positiva per il nostro sport e che poi debbano accadere episodi simili, che minano alle fondamenta i valori del softair.
detto ciò un saluto e se qualcuno dei membri del team incolpato si sente di rispondermi accetto ovviamente ogni replica anche via pm