Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Death Match Ferrara - Fiera del SoftAir

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    BlackJack Ferrara

Predefinito Death Match Ferrara - Fiera del SoftAir

salve ragazzi posto qui un po di foto dell evento sperando sia stato un piacere per tutti parteciparvi, vi ringrazio, spero vi sia piaciuto il campo, se volete venire a trovarci
    www.blackjacksoftair.it
    o per fissare un amichevole
    black_j99@hotmail.com
    Icone allegate Icone allegate 1.jpg‎   2.jpg‎   3.jpg‎   4.jpg‎   5.jpg‎  

Club
    BlackJack Ferrara

Predefinito

altre foto con effetto "fog" naturale...
    Icone allegate Icone allegate 6.jpg‎   7.jpg‎   8.jpg‎   9.jpg‎   10.jpg‎  

Club
    BlackJack Ferrara

Predefinito

alcune squadre partecipanti:
    canirabbiosi, nexus (ha fornito una squadra tanto per coprire alcune assenze dell ultimo minuto), doomtroopers(2° classificati), bad company (gli amici di san marino)e i deltaranger
    Icone allegate Icone allegate canirabbiosi.jpg‎   nexsus.jpg‎   doomtropers.jpg‎   badcompany.jpg‎   Deltaranger.jpg‎  

cellula dormiente di gatling L'avatar di 1sniper
    Club
    Black Jack soft air (FE)

Predefinito

posso copiare le foto e metterle sul nostro sito??

Club
    BlackJack Ferrara

Predefinito

certo 10 euro l una

cellula dormiente di gatling L'avatar di 1sniper
    Club
    Black Jack soft air (FE)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sergentestrillo Visualizza il messaggio
    certo 10 euro l una
    azzolina,, va bene la crisi!!!però!!!!

Spina L'avatar di MSystem90
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

premetto che sono un novellino nel mondo del softair perchè gioco solo da metà luglio..ma mi è stata data fiducia dal mio team che mi ha dato la possibilità di partecipare al torneo e ho accettato al volo..
    il campo mi è piaciuto molto e secondo me è molto adatto per svolgere partite death match, sull'organizzazione non dico niente anche perchè non ho altre situazioni con cui paragonarmi ma secondo me è stato organizzato bene..
    ma una cosa la vorrei dire perchè sono rimasto molto deluso..nella quindicina di partite circa che ho giocato da luglio a oggi non mi sono mai capitate situazioni del genere nemmeno quando giochiamo tra di noi facendo gli idioti e non dichiarandoci mai....con questo ho detto tutto!
    io ho solo detto quello che pensavo..
    comunque complimenti all'organizzazione..
    riccardo
    c.s.c centauri
    Ultima modifica di MSystem90; 14/10/2009 a 19:04

Spina L'avatar di Sir Giulio
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

salve a tutti gli utenti di sam, sono anch'io un utente da poco iscritto e pratico softair da circa 3 mesi, dunque la mia esperienza è irrisoria per poter valutare appieno un evento come un torneo.
    per quanto riguarda l'organizzazione essa è stata decisamente buona, con controlli obbligatori sulle asg e un ottimo servizio di arbitiri e addetti.
    anche la location era bellissima, con una certa varietà di ambienti che comprendevano sia la vegetazione sia zone con costruzioni semi urbane.
    la nota dolente che mi sento di esporre riguarda il comportamento di alcuni membri di un team che ha giocato contro di noi al primo round, i quali forse dimentichi dei valori e dello spirito propri del softair, si sono resi protagonisti nei nostri confronti di diversi casi di volontaria omissione d dichiarazione, hanno fatto gli highlander per capirci.
    detto questo non voglio in alcun modo incolpare il club in questione nella sua totalità, però mi dispiace molto che tali episodi siano stati rilevati solo da me ma da quasi tutti i componenti della mia squadra e non solo.
    e' un peccato che si faccia tanta propaganda positiva per il nostro sport e che poi debbano accadere episodi simili, che minano alle fondamenta i valori del softair.
    detto ciò un saluto e se qualcuno dei membri del team incolpato si sente di rispondermi accetto ovviamente ogni replica anche via pm

Spina In attesa della conferma e-mail
    Club
    G.A.V.

Predefinito

a nome dei falchi d'argento ringrazio i blackjack per aver organizzato il torneo e ringrazio tutte le squadre che abbiamo affrontato. un saluto ai doom con i quali abbiamo pranzato in fiera e tutti gli altri ragazzi che non sto a scrivere per non dimenticarmene alcuni.

Club
    BlackJack Ferrara

Predefinito

ecco cavoli mancava giusto la vostra foto...

falchi d argento
    Icone allegate Icone allegate falchi dargento.jpg‎  

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads116183-Death-Match-Ferrara-Fiera-del-SoftAirpage2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.