complimenti x la bella rece, come al solito dettagliatissima in stile zio fester!!!!
l'attrezzo è strano e affascinante x di più non è il solito, colt o ak.............
complimenti x la bella rece, come al solito dettagliatissima in stile zio fester!!!!
l'attrezzo è strano e affascinante x di più non è il solito, colt o ak.............
ha un certo fascino anche la versione cqb, devo dire che preferisco la versione a canna lunga. mi sembra che anche il gatto abbia gradito![]()
bella rece, e bel fucile, cosi' strano...![]()
la logica e l'estetica non si congiungono in questa replica,ma spesso, soprattutto nelle armi l'abitudine e la funzionalità rendono le cose belle,e quest asg mi interessa...bell'acquisto(del tuo amico,eheheh)
how much???anche se e' di produzione cinese non penso abbia un costo abbordabile....o sbaglio??
grazie zio della recensione, davvero esaustiva, come acquirente posso dare le spiegazioni del mio acquisto, cercavo un fucile funzionale comodo da imbraggiare e ho visto questo type97 appeso alla rastrelliera del famoso negozio s.marinese , e non ho resistito, mi è stato detto che meccanicamente andava bene e ho scelto di osare...penso non sia andato male come acquisto
zio,come sempre ottima rece .
ora attendiamo le" impressioni dal fronte" del proprietario.
ma il punto lo dò a te o lo dò al gatto ?....![]()
recensione davvero ben fatta e interessante.
lo schioppo esteticamente non rientra nei miei canoni estetici ma, da quanto ho visto, la meccanica e la fattura sono molto curati.
penso comunque che il gatto poteva aver scambiato la scatola per una lettiera...forse per l'odore? uhauahaa
dalla faccia poi sembra davvero che si stesse preparando ad evacquare![]()