Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 117

Discussione: SniperMk - Canne di precisione

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ongo Visualizza il messaggio
    eh??????
    quoto

L'avatar di PiadaKid
    Club
    Non affiliato

Predefinito

forse intende che 6,01 si avvicina di più al calibro reale di 5.56mm eheh

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

io la 6,01 la monterei sui bolt action o asg utilizzate esclusivamente a singolo.

peccato solo che siano fino a 509, una da 65 cm non mi sarebbe dispiaciuta.

se uscisse a breve non mi dispiacerebbe comprarne una.

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teo128 Visualizza il messaggio
    montando una canna da 6.01mm su un colt però aumentereste il realismo della replica

ma dai ragazzi nesuno l ha capita??
    teo sei un genio la battuta era per palati fini!

per chi è rimasto indietro : si riferisce al fattore inceppamento! ahahaha geniale

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

son contento. il 6,01 me lo son fatto arrivare da hk, ma 3 anni fa era inutilizzabile. anche con i marui, non per colpa dei pallini, le cui tolleranza, sono si migliorate in 3 anni, ma già venivano tenute magre piuttosto che grasse. mentre la canna presentava una strozzatura, una sorta di conicità. partiva da 6,04 e finiva a 6,00000000002 (un po' come il sodio nella vitasnella).
    se questo è l'errore agli estremi, non voglio immaginare che porcate ci fossero in mezzo. ne ho fatto decisamente altro. la barra di acciaio da 509mm più costosa della mia vita.
    sniper mi ha sempre soddisfatto sulla precisione di lavorazione, che in generale è cresciuta ultimamente, soprattutto sui metalli impiegati per i nostri giochi.
    ma più che spendere altre parole inutili, non resta che aspettare e provare.
    mav

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

spero che le 6.01 le facciano anche per i bolt action...

Quote Originariamente inviata da gigibello Visualizza il messaggio
    ma dai ragazzi nesuno l ha capita??
    teo sei un genio la battuta era per palati fini!

per chi è rimasto indietro : si riferisce al fattore inceppamento! ahahaha geniale

già ahahahahahah xd

Spina L'avatar di Thomas[GE]
    Club
    Lupi del Tigullio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jarhead667 Visualizza il messaggio
    se la canna è sporca si può inceppare anche in colpo singolo...
    a mio avviso basta dedicare alla pulizia del fucile un pò più di cura, ed usare pallini adeguati; i risultati dovrebbero essere ottimi.
    pensa allo sporco che si portano addosso i pallini, poi pensa allo sporco che si deposita su una canna che spara 20 bb/s ed una canna che spara 0,10 bb/s nella migliore delle ipotesi. anche una 6.03 si inceppa se ci verso dentro del fango! si dovrebbe pulire a prescindere ogni fine partita la canna del fucile, cosa che faccio ogni domenica appena torno a casa!

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da thomas[ge] Visualizza il messaggio
    pensa allo sporco che si portano addosso i pallini, poi pensa allo sporco che si deposita su una canna che spara 20 bb/s ed una canna che spara 0,10 bb/s nella migliore delle ipotesi. anche una 6.03 si inceppa se ci verso dentro del fango! si dovrebbe pulire a prescindere ogni fine partita la canna del fucile, cosa che faccio ogni domenica appena torno a casa!
    concordo in pieno, le 6.01 saranno più "delicate" ma in ogni caso secondo me sono da provare. io parto dal presupposto che un minimo di manutenzione all' asg dopo una giocata si dedda fare; altrimenti addio precisione; con qualsiasi tipo di canna.

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da thomas[ge] Visualizza il messaggio
    esatto,lo faccio anche io...tra l'altro sui colt è una cosa comodissima,percui problemi non ne ho...

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

penso che prima o poi le proverò.

6,03 sull'm4 va più che bene più stretta penso sia leggermente rischioso e la differenza sia minima (ma può comunque essere fatto)
    la 6,01 su un ba invece è un idea che mi gira in testa da mooolto tempo :d

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.