Pagina 29 di 38 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 380

Discussione: DOMANDE SUI TANAKA A GAS e Simili

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

a breve posterò una guida, sempre che il flaka mi aiuti con le foto , su come adattare la canna , sia di precisione che quella di dotazione , del tanaka m700 al gruppo hop up della king arms , che come sapete utilizza i gommini del vsr/pistola, e quindi (a detta dei costruttori) necessita anche della canna per vsr.
    risultati , nel giardino di casa, fa-vo-lo-si, lo proverò sul campo e poi se non sorgono problemi mi darò da fare.

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teflon Visualizza il messaggio
    sempre che il flaka mi aiuti con le foto.
    basta chiamare....

ovviamente di sera

In attesa di conferma

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

ok provato sul campo, precisione direi "celestiale" e microregolazione hop up da favola, appena il flaka è disponibile mi faccio una birra a casa sua e lui fa tutto il lavoro.....lui è giovane e mi son vecio......muahahahahah!
    scherzo ti aiuto ad aprire le lattine!
    ci sono rimasto un pò male, quando ho dovuto metterci le mani, sulla tanto decantata canna "take down" (con quello che costa stica...)per il tanaka , nella rece vi spiegherò il perchè, nulla da dire comunque sulla sua precisione.
    metterò anche l'elenco dei pezzi after market che ho dovuto comprare per rendere lo schioppo "performante" e i prezzi (nessun link ovviamente di negozi) tranne qualche "velata" dritta.
    Ultima modifica di Teflon; 15/10/2009 a 12:26

Spina L'avatar di doc. sf
    Club
    6° Regg. Cacciatori Alpini

Predefinito

ciao a tutti, ho questa domanda per voi: il metodo per depotenziare l' m700 (descritto qua https://www.softairmania.it/showthread.php?t=37068 )può funzionare anche per l' aw338 della ares o è totalmente diverso?

mi affido a voi...

In attesa di conferma

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

non so come ha il bolt l'ares.... ma il principio dovrebbe essere lo stesso.
    forse le viterie sono in una posizione diversa....magari posta delle foto!

Spina L'avatar di doc. sf
    Club
    6° Regg. Cacciatori Alpini

Predefinito

appena arriva ve le posto era per prendermi avanti..

edit: nessuno ha idea di come si possa fare?
    Ultima modifica di doc. sf; 29/10/2009 a 13:40

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ciao a tutti. io volevo farvi una domanda su un k98 pcs della tanaka. ho letto le domande per i fucili a gas van fatte qui quindi spero di non sbagliare

chiamandosi k98 pcs presumo che ci sia il power control system, siccome ora spara circa a 3 joule e le istruzioni sono in giapponese mi chiedevo dove risiede questo fantomatico pcs o_o cercando su internet ho visto che alcuni fucili simili ce l hanno nella parte inferiore dell otturatore ma in questo fucile non è presente. potete aiutarmi?

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non è detto che lo abbia di serie il pcs, su alcuni devi comprarlo come upgrade. purtroppo non so dirti altro, di sicuro arriverò chi ne sa più di me.

Spina L'avatar di K-Skulz
    Club
    Werewolves Firenze

Predefinito

mmm una domanda...ma questi fucili (a me interessava l'm700 della kjw) vanno così male d'inverno? cioè non c'è verso di usarli? visto che non ci sono scarrellamenti come nelle pistole dovrebbero comportarsi meglio con il freddo...(tipo la socom marui che non scarrella anche con il freddo è usabile...)
    e altra domanda più "tecnica"...il freddo agisce negativamente sul gas in uscita o direttamente raffreddando il serbatoio/valvola?
    thanks
    Ultima modifica di K-Skulz; 21/01/2010 a 02:51

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da k-skulz Visualizza il messaggio
    mmm una domanda...ma questi fucili (a me interessava l'm700 della kjw) vanno così male d'inverno? cioè non c'è verso di usarli? visto che non ci sono scarrellamenti come nelle pistole dovrebbero comportarsi meglio con il freddo...(tipo la socom marui che non scarrella anche con il freddo è usabile...)
    e altra domanda più "tecnica"...il freddo agisce negativamente sul gas in uscita o direttamente raffreddando il serbatoio/valvola?
    thanks
    sulle prestazioni di inverno non ti so dire, so che calano significativamente.
    il freddo raffredda il serbatoio, di conseguenza il gas in esso.

Pagina 29 di 38 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

percussore

m40a

https:www.softairmania.itthreads35788-DOMANDE-SUI-TANAKA-A-GAS-e-Similipage9

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.