grazie, qualcuno lo ha provato? ci sono degli effettivi miglioramenti?
grazie, qualcuno lo ha provato? ci sono degli effettivi miglioramenti?
altra domanda stupida
dove si trovano pezzi di ricambio per il tanaka m700 aics? in particolare la rotellina che regola l'hop up?
che sappia io i pezzi se fai un giro in rete li trovi anche dalle parti di sanmarino.per quel che riguarda la prova della camera hop up non sò risponderti perchè ho rinunciato all'idea di prepararlo dal momento che sto aspettando l'arrivo del dsr-1 sperando di non rimanere deluso. il sistema originale del tanaka l96 comunque ho avuto modo di tenerlo smontato tra le mani ,e a parere mio,è decisamente pessimo sia per il gommino che per la ghigliottina dell'hop up.![]()
concordo pienamente, è questo il motivo per cui voglio cambiarlo con il più performante hop up vsr.
beh, che dire, quando mi arriva posto qui gli eventuali miglioramenti-vantaggi-svantaggi.
@338 lapua mag. (bel nick!!) grazie per l'info
per i pezzi qui tra italia/sm non è che si trovi tutto purtroppo..all'estero invece di tutto e di più.
grazie r6, stavo impazzendo a cercarli qui da noi... visto che sul forum non si mandano link di negozi, saresti così gentile da mandarmi i nomi in pm? sempre se li sai, se devi anche stare a cercarli lascia stare..
vi ringrazio entrambi, penso che alla fine me la farò in casa, non sembra troppo difficile![]()
ciao a tutti,stamattina mi è arrivato finalmente l'ares dsr-1.
domani mattina vado a provarlo sul campo, per ora posso solo dirvi ...che spettacoloooo!!!!
se in un impeto di rabbia tirate uno dei due caricatori in acciaio inox a uno che non dichiara,con quello che pesano,rischiate di ucciderlo veramente!
la domanda che mi sorge spontanea è:vale la pena di perdere un caricatore da 90e per un farabutto che si sente corazzato?
se trovo il sistema di mandarvi le foto le posto(non sono un drago col pc ma tenterò).
ciao,ci sentiamo a prove fatte.![]()