Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36

Discussione: Mp5 marui fuso da batteria...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

io l'mp5 ho deciso di non usarlo più a fare soft air...userò n m16costum che sto facendo...voglio mettere quella molla perchè lo userò per tirare ai cani randagi chetutte le sere entranonel mio cortile e attaccano i miei gatti...magari se le faccio un po male non vengono più...oppure dovrò ricorrere al 12...

Recluta L'avatar di andysniper
    Club
    Bounty Hunters Basiglio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jacopo44 Visualizza il messaggio
    io l'mp5 ho deciso di non usarlo più a fare soft air...userò n m16costum che sto facendo...voglio mettere quella molla perchè lo userò per tirare ai cani randagi chetutte le sere entranonel mio cortile e attaccano i miei gatti...magari se le faccio un po male non vengono più...oppure dovrò ricorrere al 12...

lo sai che se ti beccano a sparare con un fucile da sa ad un cane ti danno una multa che non finisce più e rischi anche penalmente?e che se gli spari con un 12 ti arrestano? già che ci sei metti giù delle tagliole da orso che così sei sicuro di beccarli....

fossi in te mi andrei a rivedere un attimo le leggi vigenti e ci penserei su due volte prima di fare e dire cacchiate.ti ricordo che la legge non ammette ignoranza...

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

è stato un piacere conoscerti

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

mi puzza di infrazione
    MISTO e SAS lead the way

S.C.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

chiaramente il 12 è solo un modo di dire...io amo gli animali (ho 4 gatti tenuti come gioiello) e non avrei mai sparato ai cani con il 12 ma per farli scappare la raffica di mp5 la uso sempre a volte anche solo in aria...
    poi abito in campagna dove le case limitrofe sono la mia e la mia!

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

era successo pure a me! è bastato sistemare bene il motorino!

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.