Pagina 704 di 787 primaprima ... 204604654694702703704705706714754 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 7,031 a 7,040 su 7866

Discussione: SAM - Foto in Action

Soldataccio L'avatar di potter63
    Club
    Thunder Force

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nemo Visualizza il messaggio
    scusate fuller e potter,ma che cavolo scrivete? i gusti son gusti ok,ma non mi sembra il caso ne di usare sti toni ne di fare la figura da ignoranti...gara ha risposto che il gilet è 5.11 non perchè sia di marca ma perchè è realmente quello utilizzato da praticamente tutti i contractors e sf sotto copertura, che sia firmato o no non ce ne frega niente,anche perchè anche abbastanza poco(una 50ina..) e replica al massimo un gilet da fotografo reporter...
    a me ad esempio la mimetica di potter non piace per niente,ma non ci faccio battute sul minestrone o ci metto faccine che vomitano...
    we sta calmo, io non ho fatto nessuna battuta ne tantomeno ho messo nessuna faccina, ed inoltre ho anche specificato che non mi riferivo al set-up di gara, ma solo che condividevo il pensiero di fuller!
    Quote Originariamente inviata da potter63 Visualizza il messaggio
    come non quotarti fuller, da promuovere a frase della settimana!
    (non mi riferisco assolutamente nello specifico al tuo set-up gara, come già detto, son gusti)
    quindi prima di postare cavolate e darmi dell'ignorante leggiti tutti i post, in quanto io non mi sono permesso di far nessun commeno fuori luogo (a differenza del tuo a quanto pare...)
    Ultima modifica di potter63; 13/10/2009 a 11:15

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

ahahah,dici di quotare quello che diceva fuller ma non di riprendere il setup di gara....ma se fuller l'unica cosa che ha detto era "orrenda la giacchetta da pescatore" con tanto di faccina che vomita, epoi commenti sulle firme e sulla "moda"..ti contrddici da solo...ma chiudo qui,evidentemente non c'è voglia di comprendere...

Soldataccio L'avatar di potter63
    Club
    Thunder Force

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nemo Visualizza il messaggio
    ahahah,dici di quotare quello che diceva fuller ma non di riprendere il setup di gara....ma se fuller l'unica cosa che ha detto era "orrenda la giacchetta da pescatore" con tanto di faccina che vomita, epoi commenti sulle firme e sulla "moda"..ti contrddici da solo...ma chiudo qui,evidentemente non c'è voglia di comprendere...

ma sei cieco???? leggi 2 post sotto e vedrai che io ho quotato questa frase:
    Quote Originariamente inviata da fuller Visualizza il messaggio
    non è detto che dato che è "firmato" sia per forza figo ma tutti i gusti son gusti
    e non quella con le faccine!!!! questa è solo la conferma di quanto scritto sopra... leggi tutti i post prima di commentare!!! dopo è la mia la voglia di non comprendere... se vuoi continuare a far figure di me*da fa pure... ma per chiedere scusa ed ammetere di aver sbagliato non c'è mai morto nessuno, almeno a me non è mai capitato, ma forse sono diverso dalla mucchia di cocciuti che c'è su sam!
    ps. non chiudo qui, perchè io la volgia di comprendere e risolvere un diverbio a differenza tua ce l'ho sempre
    Ultima modifica di potter63; 13/10/2009 a 11:50

Recluta

L'avatar di Pyro
    Club
    Legione Iblea Motuka

Predefinito

se cortesemente la smettete di impastare il topic con questi post vi ringrazio a nome di tutti.
    continuate la vostra discussione via pm. grazie
    Ultima modifica di Pyro; 13/10/2009 a 12:23

Recluta L'avatar di Mardok90
    Club
    special force siracusa

Predefinito

Bandito dal forum
    Club
    Raigeki S.A.T.

Predefinito

@ mardok90: sei il primo che vedo qui con il caricatore da 300 bb sulla m249.

la usi così anche in game? o era solo per le foto? odio le cisterne da 2500-5000 bb. uso di regola i monofilari e vedere qualcuno con quel caricatore che si avvicina alla normale capienza di una vera m249 mi fa venire le lacrime agli occhi! grande!

Spina

L'avatar di jack squallor
    Club
    The Unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fuller Visualizza il messaggio
    @ mardok90: sei il primo che vedo qui con il caricatore da 300 bb sulla m249.

la usi così anche in game? o era solo per le foto? odio le cisterne da 2500-5000 bb. uso di regola i monofilari e vedere qualcuno con quel caricatore che si avvicina alla normale capienza di una vera m249 mi fa venire le lacrime agli occhi! grande!
    ciao fuller, i team che giocano in fth, tra cui noi, delibereranno entro fine mese che il regolamento obblighi ad utilizzare i caricatori monofilari se siete interessati ci si vede.

vota il partito dei monofilari!!!

Recluta L'avatar di Mardok90
    Club
    special force siracusa

Predefinito

effettivamente la uso con i 300, xke odio quella specie di cabina telefonica quale è il caricatore da 5000...ma anche per la manegevolezza.....

Spina L'avatar di Blade
    Club
    non affiliato

Predefinito

un paio di scatti di ieri

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

quelle veramente in action di ieri, complimenti ai due fotografi che hanno rischiato una marea di pallini per fare un sacco di foto favolose.

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

evilzek

10

mimetizzarsi

evilmilitia

softairinternational

solengo

comunisteeeen

6

2

gibbernaggio

kadmillos

samfoto.luca

screener

emilianotroiani@libero.it

softairmania

mp40

pretoriani

12

nitruzzo

8

9

undefined

softgunner

cazzo
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.