ok, personalmente faccio cosi, io tengo il dito sul grilletto ma senza peso dato che sono addestrato e tengo la sicura, quando so che non c'è bisogno che tenga la sicura la tolgo,perche sono addestrato...
non è fotoigenico in effetti tenere il dito sul grilleto, anche a me non piace in una foto posa. vero.
però se sono addestrato non sono piu un bisonte con il mio fucile come una ragazza so come con quanta forza quando toccarlo per farlo eccitare per fargli dire la verità e tornando al nostro discorso per farlo sparare e pwnnare l'avversario quindi sono abbastanza sensibile da tenere il dito sul grilletto e non sparare nemmeno se uno mi fa buh! di colpo e nemmeno se un peso da 50 kili o da 100 kili mi finisce addosso.
nessuno di noi è stato over there? in ogni caso over there parlo di sparare proprio avere la licenza (credo nessuno anche per motivi costituzionali della nostra repubblica non parlo di te svizzero ovviamente) no vero? beh dopo tutti i libri storie sentite immaginazioni film visti il piu realistici possibile documentari avendo giocato a softair per quando stupido possa sembrare, un secondo fa la differenza tra la vita e la morte.
lo impari guarda un po anche sul videogioco di america's army in particolare: è come se tenessi il dito al posto che sul mouse "perterra" sul mouse pad, il dito lo tieni piu vicino possibile (la sicura meglio non metterla oppure metterla finche non sai che c'è un ingaggio possibile, area non piu sicura).
il dito lo tieni il piu vicino possibile e l'altra mano pronta a caricare i nuovi trenta colpi, perche stai tranquillo che l'avversario è sempre piu veloce di te quando c'è la vita di mezzo io penso.
fatto sta che farlo scivolare giu dalla posizione che dite voi è il modo migliore forse.
il dito cmq se sta all'interno della ghiera di protezione grilletto, non è che deve stare come si dice "sul grilletto" ma puo stare appoggiata anche appoggiato davanti ma insomma nn sul grilletto seppur davanti a lui...dito piegato...
mah...

Portale
Lo staff