Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27

Discussione: Esiste un silenziatore che silenzia veramente?

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da deltadracon Visualizza il messaggio
    io ti consiglierei un mk,costano poco,durano molto e silenziano abbastanza....inoltre e un marchio ita....e trovi i ricambi ovunque....
    i silenziatori più inutili che abbia mai visto,il fonoassorbente che usano è un pezzo unico che non silenzia quasi niente...e il fatto che sia un marchio ita non significa che sia di qualità...

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da molotov Visualizza il messaggio
    i silenziatori più inutili che abbia mai visto,il fonoassorbente che usano è un pezzo unico che non silenzia quasi niente...e il fatto che sia un marchio ita non significa che sia di qualità...
    il materiale fonoassorbente non e un pezzo unico,nel silenziatore da 150mm sono 6 rondelle che silenziano abbastanza bene.
    il fatto che sia marchio ita significa che silenziatore e ricambi costano meno,la qualita non c entra col marchio,ma sniper mk e marchio di qualita....
    Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 12/10/2009 a 16:23 Motivo: mamma quanti errori in un unico post....

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

guarda,se leggi bene io ne ho ben 2 di sniper mk,comprati nuovi,e ti posso assicurare che hanno entrambi il fonoassorbente pezzo unico,che non silenzia una mazza...non 6 rondelle.e sti silenziatori pesano molto di più rispetto agli altri.
    non so quelli nuovi come sono,non li ho mai provati,ma ti parlo per esperienza...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Fox Hound

Predefinito

cmq non riesco a trovare il knight marui in giro e non capisco nemmeno quanto costa

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da g36anto Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi, scrivo questo post da parte di un mio amico che non è registrato.
    si è appena comprato un g36c e vuole comprare un silenziatore poichè vuole ridurre il sonoro il più possibile.
    quello che vi domando: esiste un silenziatore che fà questo lavoro meglio degli altri( senza problemi per quanto riguarda il prezzo) oppure esistono modi artigianali per rendere l asg il più silenziosa possibile?
    ciao a tutti
    la risposta è no, nemmeno per le armi vere.

il silenziatore agisce sui gas propellenti del proiettile quando questo esce dalla canna. li intercetta, li fa raffreddare ed espandere in un luogo chiuso. ma, a discapito del nome non silenzia una mazza, nemmeno nelle armi vere. quando va bene riduce il suono di un 50%.

un'asg oltre ad avere la fonte di rumore primaria nella zona della meccanica, non produce gas sui quali agire, quindi chiunque ti dica che un silenziatore su un'asg serve, o ti sta raccontando una balla o si è fatto suggestionare un po' troppo.

i silenziatori per le asg sono niente di più che accessori estetici.
    Ultima modifica di Wotan; 12/10/2009 a 17:42

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da molotov Visualizza il messaggio
    guarda,se leggi bene io ne ho ben 2 di sniper mk,comprati nuovi,e ti posso assicurare che hanno entrambi il fonoassorbente pezzo unico,che non silenzia una mazza...non 6 rondelle.e sti silenziatori pesano molto di più rispetto agli altri.
    non so quelli nuovi come sono,non li ho mai provati,ma ti parlo per esperienza...
    strano...il mio e un pro,edizione 2008 a ha 6 rondelle, e full alluminio e silenzia(a 20-25 metri non senti proprio il fucile,tra 15 e 10 metri senti solo il puff del pallino che esce....)
    comunque se e uno sniper mk puoi cambiarli il materiale fonoassorbente, cosi silenzia di piu

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spartan86 Visualizza il messaggio
    cmq non riesco a trovare il knight marui in giro e non capisco nemmeno quanto costa
    giovani marmotte softair

Quote Originariamente inviata da deltadracon Visualizza il messaggio
    strano...il mio e un pro,edizione 2008 a ha 6 rondelle, e full alluminio e silenzia(a 20-25 metri non senti proprio il fucile,tra 15 e 10 metri senti solo il puff del pallino che esce....)
    comunque se e uno sniper mk puoi cambiarli il materiale fonoassorbente, cosi silenzia di piu
    allora li hanno cambiati,perchè i miei:
    1) non sono svitabili
    2) non silenziano una mazza...
    Ultima modifica di Molotov; 12/10/2009 a 22:22

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads115434-Esiste-un-silenziatore-che-silenzia-veramente

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.