il materiale fonoassorbente non e un pezzo unico,nel silenziatore da 150mm sono 6 rondelle che silenziano abbastanza bene.
il fatto che sia marchio ita significa che silenziatore e ricambi costano meno,la qualita non c entra col marchio,ma sniper mk e marchio di qualita....
Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 12/10/2009 a 16:23 Motivo: mamma quanti errori in un unico post....
guarda,se leggi bene io ne ho ben 2 di sniper mk,comprati nuovi,e ti posso assicurare che hanno entrambi il fonoassorbente pezzo unico,che non silenzia una mazza...non 6 rondelle.e sti silenziatori pesano molto di più rispetto agli altri.
non so quelli nuovi come sono,non li ho mai provati,ma ti parlo per esperienza...
cmq non riesco a trovare il knight marui in giro e non capisco nemmeno quanto costa
la risposta è no, nemmeno per le armi vere.
il silenziatore agisce sui gas propellenti del proiettile quando questo esce dalla canna. li intercetta, li fa raffreddare ed espandere in un luogo chiuso. ma, a discapito del nome non silenzia una mazza, nemmeno nelle armi vere. quando va bene riduce il suono di un 50%.
un'asg oltre ad avere la fonte di rumore primaria nella zona della meccanica, non produce gas sui quali agire, quindi chiunque ti dica che un silenziatore su un'asg serve, o ti sta raccontando una balla o si è fatto suggestionare un po' troppo.
i silenziatori per le asg sono niente di più che accessori estetici.
Ultima modifica di Wotan; 12/10/2009 a 17:42
strano...il mio e un pro,edizione 2008 a ha 6 rondelle, e full alluminio e silenzia(a 20-25 metri non senti proprio il fucile,tra 15 e 10 metri senti solo il puff del pallino che esce....)
comunque se e uno sniper mk puoi cambiarli il materiale fonoassorbente, cosi silenzia di piu