Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31

Discussione: mapporc.....ho lavato la lipo

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    qui a tv piove e c'è un tempo proprio di me+++
    quotone... ho 3 stendini pieni di roba sporcata che chissaquando si asciughera

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iargia Visualizza il messaggio
    qui c'è il sole che sembra estate

ti stai sbagliando anche tu!!
    sempre sullo stesso giornale, sulla calabria c'è dipinto un uragano !!!!

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

attento luky hai il giornale messo al contrario

Recluta L'avatar di Toma ®
    Club
    Plotone Falchi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackisback Visualizza il messaggio
    ebbene si...finita in lavatrice insieme alla sua custodia...ha fatto un bel ciclo a 60° piuttosto lungo...stamattina me la ritrovo sul tavolo della cucina, la mammina ha pensato bene di mettermela li senza curarsi del fatto che poteva esplodere in mano (mi sa che non lo sapeva)..

adesso è li che mi guarda, mi dice "usami"...non ha gonfiato, sembra perfetta...che faccio? la smonto e vedo come sono le condizioni sotto alla guaina?

suggerimenti? cosa può esserle capitato? c'è speranza che sia ancora completamentefunzionante o sarà sicuramente danneggiata ? cacchio era nuova, tra l'altro l'unico pezzo del mio equipaggiamento che non avrei cambiato per tutto l'oro del mondo......che tristezza
    io ho lavato una 11.1 king arms dentro la marpat a 20° l'ho lasciata asciugare un mese... ora và meglio di prima

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

nuvoloso.... tornando al thread,la lipo come va?
    sicuro che non abbia rilasciato acidi ecc?

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

io la attaccherei al fucile senza farmi molti problemi e vedrei se spara.
    poi che io sappia non ha acidi al suo interno,io ho sventrato una batteria ai polimeri di litio e dentro ha un foglio nero arrotolato su cui ci sono appunto i polimeri di litio,nessun liquido.
    per la cronaca una batteria ai polimeri di litio l'ho tenuta a bagno almeno un ora mentre era collegata all'utilizzatore in funzione e non ha dato problemi,anzi funziona ancora dopo circa 7 anni dal fatto.
    Ultima modifica di jackal21; 12/10/2009 a 13:43

Spina L'avatar di --X--
    Club
    1^ Wolves Unit

Predefinito

che io sappia le lipo non rilasciano acidi come le normali batterie, in quanto non ve ne sono presenti all'interno, visto che il processo elettrolitico avviene attraverso materiali solidi, non immersi in liquidi.

cito da wiki: la principale caratteristica che li differenzia è che l'elettrolita in sale di litio non è contenuto in un solvente organico, come nel molto diffuso disegno litio-ione, ma si trova in un composito di polimero solido, come ad esempio il poliacrilonitrile

quindi il fatto che non siano usciti liquidi non è buon segno, è segno che non ce ne stanno dentro.

Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante

Predefinito

l'ho smontata, sono arrivato fino alla pellicola di alluminio che la protegge dal freddo e a vedere le saldature sulla schedina elettronica. a vederlo così sembra tutto a posto, gli ho dato una passata di phon...stasera la testo per bene con il mio elettronico di fiducia..

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackisback Visualizza il messaggio
    l'ho smontata, sono arrivato fino alla pellicola di alluminio che la protegge dal freddo e a vedere le saldature sulla schedina elettronica. a vederlo così sembra tutto a posto, gli ho dato una passata di phon...stasera la testo per bene con il mio elettronico di fiducia..
    perchè hai smontato una lipo?
    non è proprio indicato.

comunque lucky ha ragione: in trentino neanche una nuvola! si sta benissimo ^^

agors
    Visitatore

Predefinito

successo anche a me, va come prima

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

minicasseforti

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.