Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: mapporc.....ho lavato la lipo

Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante

Predefinito mapporc.....ho lavato la lipo

ebbene si...finita in lavatrice insieme alla sua custodia...ha fatto un bel ciclo a 60° piuttosto lungo...stamattina me la ritrovo sul tavolo della cucina, la mammina ha pensato bene di mettermela li senza curarsi del fatto che poteva esplodere in mano (mi sa che non lo sapeva)..

adesso è li che mi guarda, mi dice "usami"...non ha gonfiato, sembra perfetta...che faccio? la smonto e vedo come sono le condizioni sotto alla guaina?

suggerimenti? cosa può esserle capitato? c'è speranza che sia ancora completamentefunzionante o sarà sicuramente danneggiata ? cacchio era nuova, tra l'altro l'unico pezzo del mio equipaggiamento che non avrei cambiato per tutto l'oro del mondo......che tristezza

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

indubbiamente l'acqua ha cortocircuitato gli elementi ma, il fatto che apparentemente sembri integra. potrebbe far pensare positivamente.

non puoi far altro che provarla. accertati che sia completamente asciutta (magari laciala tutta la giornata in un posto tranquillo), prendi un tester e misura la tensione. se c'è tensione, prova ad attaccarci una replica. prima di provare, però, porta batteria e replica in un posto dove, in caso di incendio o peggio, non possa fare danni (sul balcone, sull'erba asciutta, ...) e dove tu possa intervenire in qualche modo, ovviamente non la mettere dentro la replica ma lasciala sufficientemente lontana in modo che, se ci fosse qualcosa che non va, non creerà danni alla replica stessa e a ciò che le si trova vicino.
    poi premi il grilletto.............

Recluta L'avatar di BlackAdder719
    Club
    non affiliato

Predefinito

mah dal mio punto di vista essendo che le lipo sono così sensibili, sarà dipartita. magari prova fra una settimana in modo che si sia asciugata per bene, ma non ci spererei troppo

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sec me se prendi e la accantoni eviti di danneggiare pure il ciufile oltre che aver killato la lipo...

magari la prossima volta metti l'ammorbidente :d

Club

Predefinito

mapporc...comuqnue al test va 7.7 volts, dentro è un po' umida ancora, dopo la asciugo col phon..non ci sono emissioni di acidi o schifezze varie e gli elementi sembrano buoni....che ne dite????

Club
    TESTUDO

Predefinito

se è da 7,4v, già e un buon segno.
    non lo è se fosse da 11,1v.
    mettila ad asciugare al sole (oggi è previsto sole al nord) e riutilizzalo solo e unicamente quando è totalmente asciutta.
    gli elementi delle lipo sono sigillati, quindi l'acqua fa poco o niente. il problema sono gli eventuali cortocircuiti.

Club

Predefinito

si si è 7.4

dopo la lascio sul terrazzo...oppure la asciugo col phon settato su temperatura minima..

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luky Visualizza il messaggio
    se è da 7,4v, già e un buon segno.
    non lo è se fosse da 11,1v.
    mettila ad asciugare al sole (oggi è previsto sole al nord) e riutilizzalo solo e unicamente quando è totalmente asciutta.
    gli elementi delle lipo sono sigillati, quindi l'acqua fa poco o niente. il problema sono gli eventuali cortocircuiti.
    qui a tv piove e c'è un tempo proprio di me+++

Recluta L'avatar di iargia
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

qui c'è il sole che sembra estate

Club
    TESTUDO

Predefinito

mmmmmmm.............ti sbagli !!! deve esserci il sole !!!!!!
    sul giornale, nella sezione meteo, c'è un bel sole pieno su tutto il nord italia !!!

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

minicasseforti

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.