io direi di parlare di per sè,c'è gente che con sta crisi di merda non riesce a trovare un lavoro,pur essendo diplomata e avendo 20 anni.
ormai saranno 5-6 mesi che non esco il sabato sera,che non compro quasi niente in giro,non metto piede al bar perchè non ci penso nemmeno di spendere 2-3 euro per un sacchetto di patatine,e soprattutto da un pò di tempo non compro un cavolo su sam...e soprattutto è da un pò di mesi che non gioco manco tantissimo a softair,da maggio in qua ho fatto 5-6 partite...e di domeniche c'è ne sono state parecchie.
sono a malapena riuscito a comprarmi una macchina per 3000 euro,dato che rimango a piedi dopo che l'azienda di mio padre cambia disposizione geografica.ho sottolineato "comprarmi" dato che mio padre lavora per sfamarci e paghiamo 600 euro al mese d'affitto...e siamo in 3 in famiglia.
percui non sono un figlio di papà (e non intendo dire che lo siete voi dato,ma c'è ne sono parecchi) a cui si compra la macchina appena presa la patente...
certo,hai ragione,c'è gente che se ne fotte e preferisce buttarli quei 5 euro per cagate invece di donarli su sam,ma non siamo tutti cosi.
piuttosto la cosa che mi sta più sul cazzo è che se mi fossi fermato in terza o in quarta a scuola come mi era passato per la mente,adesso forse avrei un lavoro,invece ho seguito il consiglio dei miei,mi sono messo a studiare e mi sono diplomato,e per cosa? per stare a casa a non fare un cazzo...
che bella situazione di merda![]()