Pagina 26 di 33 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 327

Discussione: Proposta alla community ATTIVA! Diamoci una mano..

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

ho messo in vendita un oggetto nel titolo ho scritto pro sam, la mia idea è: se io guadagno vendendo è giusto dare la proviggione a sam.... vediamo cosa ne esce... la mia è un po una provocazione... pero ogni volta che vedo le statistiche sui cach della cassa e penso che manca poco a dicembre un po mi viene da pensare...

Soldataccio

L'avatar di dari0
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

per me è sbagliato il discorso io pago e devo avere qualcosa in piu' (ma questo è solo il mio punto di vista). ricordiamoci però che ci sono admin,mod,redattori che passano parte del loro tempo a sbattersi per il forum ovviamente tutto a gratis.

Ma te che vuoi? Un pò di cianuro? No? L'arsenico l'abbiamo finito, mi spiace...
    L'avatar di Brusbu
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da i-warrior Visualizza il messaggio
    pero ogni volta che vedo le statistiche sui cach della cassa e penso che manca poco a dicembre un po mi viene da pensare...
    una cosa che mi fa pensare, è vedere il numero di feddback di un utente e non vedere il bannerino della donazione!! anzi, più che pensare mi fa in...re. sarebbe bello far pagare un "dazio" a chi ha tanti feed...ma so che è impossibile e contro producente.

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da brusbu Visualizza il messaggio
    una cosa che mi fa pensare, è vedere il numero di feddback di un utente e non vedere il bannerino della donazione!! anzi, più che pensare mi fa in...re. sarebbe bello far pagare un "dazio" a chi ha tanti feed...ma so che è impossibile e contro producente.
    far pagare dazi "non è nella politica di sam" ma una persona (come me per es.) che ho acquistato bene le mie cose qui, ne ho vendute altre... mi sento in dovere di dare qualcosa poi dicendolo onestamente scrivendo nel topic che una % della vendita va sam confido anche in un po di buonismo da parte di chi compra...

Recluta
    L'avatar di Rispo
    Club
    Mamba Korps

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dari0 Visualizza il messaggio
    per me è sbagliato il discorso io pago e devo avere qualcosa in piu' (ma questo è solo il mio punto di vista). ricordiamoci però che ci sono admin,mod,redattori che passano parte del loro tempo a sbattersi per il forum ovviamente tutto a gratis.
    ed infatti hanno tutto il mio rispetto ed è anche per una questione di rispetto che bisogna evitare di fare i taccagni...è rispetto verso il culo che si fanno i mod ogni giorno a sopportare le c****te dei bm, la gestione del forume chi più ne ha più ne metta.
    io capisco il tuo ragionamento e in un certo senso lo condivido però io mi inca**o come una iena quando vedo la barra donazioni che non è arrivata dove deve essere.
    penso che in un certo senso sia una forma di riconoscenza e riconoscimento a chi si sbatte per noi utenti...

Soldataccio

L'avatar di dari0
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

infatti, credo che tra tutti quelli che hanno donato nel loro piccolo abbiano espresso anche la riconoscenza verso chi si adopera per la gestione della community

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dari0 Visualizza il messaggio
    infatti, credo che tra tutti quelli che hanno donato nel loro piccolo abbiano espresso anche la riconoscenza verso chi si adopera per la gestione della community
    quotone

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alboingamba Visualizza il messaggio
    ho fatto la mia donazione :d anche se comunque in 2 mesi è dura raggiungere quella cifra
    mancano 2470 €. se 494 utenti (non mi sembran tantissimi) donassero su carta postepay 5 €, rinunciando a qualche sigaretta o semplicemente all'aperollo del venere sera, sam rimarrebbe vivo e vegeto.

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aleximpreza Visualizza il messaggio
    mancano 2470 €. se 494 utenti (non mi sembran tantissimi) donassero su carta postepay 5 €, rinunciando a qualche sigaretta o semplicemente all'aperollo del venere sera, sam rimarrebbe vivo e vegeto.
    quando si tratta di scucire per sam, tutti tirchi, poi però la colazione al bar, gli aperitivi.....
    nel calcolo della spesa individuale non si tratta tanto della cifra da spendere, ma dalla circostanza dell'evento, sganciare 5 qua sembre da matti, poi però in disco se ne partono fior di quattrini, perlopiù controsalute, ma questa è un'altra storia......

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da larkin il pazzo Visualizza il messaggio
    quando si tratta di scucire per sam, tutti tirchi, poi però la colazione al bar, gli aperitivi.....
    nel calcolo della spesa individuale non si tratta tanto della cifra da spendere, ma dalla circostanza dell'evento, sganciare 5 qua sembre da matti, poi però in disco se ne partono fior di quattrini, perlopiù controsalute, ma questa è un'altra storia......
    io direi di parlare di per sè,c'è gente che con sta crisi di merda non riesce a trovare un lavoro,pur essendo diplomata e avendo 20 anni.
    ormai saranno 5-6 mesi che non esco il sabato sera,che non compro quasi niente in giro,non metto piede al bar perchè non ci penso nemmeno di spendere 2-3 euro per un sacchetto di patatine,e soprattutto da un pò di tempo non compro un cavolo su sam...e soprattutto è da un pò di mesi che non gioco manco tantissimo a softair,da maggio in qua ho fatto 5-6 partite...e di domeniche c'è ne sono state parecchie.
    sono a malapena riuscito a comprarmi una macchina per 3000 euro,dato che rimango a piedi dopo che l'azienda di mio padre cambia disposizione geografica.ho sottolineato "comprarmi" dato che mio padre lavora per sfamarci e paghiamo 600 euro al mese d'affitto...e siamo in 3 in famiglia.
    percui non sono un figlio di papà (e non intendo dire che lo siete voi dato,ma c'è ne sono parecchi) a cui si compra la macchina appena presa la patente...
    certo,hai ragione,c'è gente che se ne fotte e preferisce buttarli quei 5 euro per cagate invece di donarli su sam,ma non siamo tutti cosi.

piuttosto la cosa che mi sta più sul cazzo è che se mi fossi fermato in terza o in quarta a scuola come mi era passato per la mente,adesso forse avrei un lavoro,invece ho seguito il consiglio dei miei,mi sono messo a studiare e mi sono diplomato,e per cosa? per stare a casa a non fare un cazzo...
    che bella situazione di merda

Pagina 26 di 33 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.