Pagina 23 di 33 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 327

Discussione: Proposta alla community ATTIVA! Diamoci una mano..

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

asp... ma io sono assolutamente d'accordo con te, non fraintendermi

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

tranquillo, ombra...
    era solo per dire che , come già tu avevi fatto notare, la cosa a 'sto punto dipende solo ed unicamente dalle decisioni degli admin...
    io ho fatto la mia parte (e pure di più...) quindi sono sereno......

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

tanto per citare jfk:
    non chiederti cosa sam può fare per tè,chediti cosa puoi fare tu per sam....
    prometto che fra 10 anni andremo sulla luna.....(ehmmmm questa mi è scappata!!!!)

Club
    Sod ST-10

Predefinito

anche io spero di aver dato una mano a sam ma.. siamo ad un punto di stallo.. se non proviamo a smuovere qualcosa noi? chi può farlo? io spero veramente che questo sia il topic definitivo, da quando sono entrato ne ho visti parecchi che trattavano il discorso..
    io direi.. raccogliamo le idee, poi chi di dovere potrà valutare..
    intanto aggiungo nel primo post l'opzione delle 10 vendite aggratiseee

ps: ma la cosa di limitare gli annunci sarebbe fattibile? intendo in modo pratico.. si può impostare un limite o c'è bisogno di qualcuno che faccia il controllo
    Ultima modifica di .:Ombra:.; 11/09/2009 a 18:36

Spina L'avatar di 653°Shark_Jeppy
    Club
    653° Shark

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    purtroppo la carenza di donazioni si fà sentire anche quest'anno.
    evidentemente per molti utenti non è importante mantenere aperto un forum che io ritengo ormai essenziale per vivere appieno il softair.
    soluzioni....???
    se ne è parlato spesso,ma ogni idea ha i suoi pro e contro,gli stessi admin ammettono che rendere a pagamento alcune aree o servizi potrebbe portare a danni ancora maggiori....
    la donazione deve venire spontanea,altrimenti non è una donazione,ma un prezzo da pagare...,dobbiamo cercare un modo per invogliare la gente a scucire qualche soldino in più senza aggravi di costo e di lavoro per gli admin e senza dare l'impressione di esigere un dazio...
    un paio di mie idee:
    -distinzione fra gli account:
    chi diventa donatore ha accesso ad un pacchetto "premium",con aree del forum riservate solo ai donatori(magari "softair arena" leggibile ma non postabile dai non donatori).
    i donatori potrebbero avere anche accesso a privilegi aggiuntivi,tipo firme e avatar di maggiore "impatto"(i non donatori invece dovrebbero avere limitazioni maggiori in questo senso rispetto ad ora),pur rimanendo nei limiti del buon gusto.
    -l'obbligo per i "grandi venditori/compratori" del mercatino di essere donatori,questo per non penalizzare chi ha magari una sola vendita/acquisto da fare,diciamo che oltre le 3 vendite/acquisti per continuare a usufruire del mecatino è necessaria almeno la donazione minima.
    -chi organizza "sam featured events" deve essere anche donatore,questo potrebbe valere anche per i referenti dei club che postano in "tornei ed eventi".

queste idee mirano a "responsabilizzare" chi utilizza sam come un "centro servizi",pur senza penalizzare i singoli utenti rendendo a pagamento le aree.
    quoto alla grande!

Man
    Man non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di Man
    Club
    ROS

Predefinito

sono iscritto qui su sam da poco piu di un annetto, e sia l'anno scorso che quest'anno ho donato 10€, (e non so perche non ho la tag da donatore del 2008 .. scherzo ) non sono una esagerazione ma siamo in mille mila su questo forum e anche una somma minore penso possa bastare a colmare il debito.. anzi superarlo.

non ho scritto la somma per farmi notare o che altro, semplicemente da quando ho iniziato a frequentare questa comunity sono "migliorato" nel senso che ho trovato un posto in cui trovavo risposte ai miei dubbi da neofita, ho ricevuto consigli d'oro da persone piu esperte del settore di me, ho evitato di comprare asg o equipaggiamenti che a prima vista sembravano una bomba grazie alle recensioni qui presenti, sono riuscito a fare buoni affari, sia da compratore che venditore nel mercatino.. and the last but not the least! che vogliam dire dell'angolo della gnocca?

a parte gli scherzi, ad un certo punto mi son sentito in "debito" verso sam e l'unico modo per dirgli grazie era quello di aiutarlo a restare vivo con una donazione, dando quello che potevo.

sono d'accordo con chi dice che la gente deve sentirla la donazione, ma molta gente fa orecchie da mercante, quindi quoto le idee di the_nightrider.

da parte mia un grazie a tutto sam

Club
    Sod ST-10

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 653°shark_jeppy Visualizza il messaggio
    quoto alla grande!
    non voglio essere sgarbato ma.. l'hai fatta la donazione?
    perchè quotare e non donare vorrebbe dire incoerenza

Recluta L'avatar di McFarland
    Club
    non affiliato

Predefinito

io sono iscritto da poco e vorrei fare un paio di domande, 6000 euro per cosa servono? che io sappia il dominio per il sito costa 30 euro annuali, i restanti 5970 per cosa si usano?

Ma te che vuoi? Un pò di cianuro? No? L'arsenico l'abbiamo finito, mi spiace...
    L'avatar di Brusbu
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

ombra, non posso fare altro che darti rep+.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da man Visualizza il messaggio

a parte gli scherzi, ad un certo punto mi son sentito in "debito" verso sam e l'unico modo per dirgli grazie era quello di aiutarlo a restare vivo con una donazione, dando quello che potevo.

sono d'accordo con chi dice che la gente deve sentirla la donazione, ma molta gente fa orecchie da mercante, quindi quoto le idee di the_nightrider.

da parte mia un grazie a tutto sam
    tutti siamo in debito con sam.
    anche per come gli admin ed i mod gestiscono la "questione morale" del forum(niente armi over,correttezza degli utenti,maturità nei post,italiano corretto etc.,in altri forum queste cose sono fantascienza).
    chi si avvicina al softair trova quì l'ambiente giusto per diventare un softgunner e non un bm.
    credo che molti utenti alle prime armi(quelli intelligenti almeno...) facciano tesoro di quello che si scrive quì,prendendo come "maestri" i numerossissimi esperti che popolano sam.
    io stesso all'inizio ero un pò presuntuoso,in pochi mesi di gioco pensavo di aver imparato quasi tutto,invece ora mi rendo conto di quanto ho ancora da imparare.
    sam è uno strumento,stà solo a noi utlizzarlo come si deve...

Pagina 23 di 33 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.