Pagina 13 di 24 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 239

Discussione: Foto IRG (InfraRed Gun)

ib9
    ib9 non  è collegato
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da z3r0 Visualizza il messaggio
    ma perchè dici che il laser rosso non lo puoi usare?
    per possibili danni agli occhi.
    so che questo argomento è terreno minato (x restare in tema ) e che è soggetto a pareri discordanti, sono ben informato sulle classi e relative pericolosità (o meno) del laser, ma preferisco rispettare l'opinione di chi non vuole rischi relativi. in ogni caso ci sono delle leggi (o norme forse...) anche se abbastanza confuse che ne vietano l'uso civile x gli usi a noi cari.
    sempre se il laser che intendi tu è quello che intendo io (diodolaser classe a o 1 ovv).

peace!
    mao
    Ultima modifica di ib9; 06/10/2009 a 20:47

Spina L'avatar di Z3r0
    Club
    Club Lasertag: TLT Toscana Laser Tag

Predefinito

io intendo quello da cinesi, il puntino rosso da tamarro in discoteca o cmq quello (anche economico o ricco che sia) che compri per le asg comunemente... nn conosco le classi di cui parli e non so dire se essi siano o meno inclusi in tale pericolosità..

ma è rinomato il fatto che siano pericolosi se puntati negli occhi: ora, nel gioco penso proprio che non lo siano... non perchè non lo siano, ma perchè puntarli negli occhi per più di qualche millesimo di secondo per volta, non credo sia possibile... o sbaglio ?

sono abituato allo champagne non posso mica bere il tavernello

L'avatar di andreamarz
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

ma è rinomato il fatto che siano pericolosi se puntati negli occhi: ora, nel gioco penso proprio che non lo siano... non perchè non lo siano, ma perchè puntarli negli occhi per più di qualche millesimo di secondo per volta, non credo sia possibile... o sbaglio ?
    questo è un argomento molto dibattuto qui su s.a.m. sopratutto con l'avvento dei prodotti low cost la cosa è diventata sempre più "pericolosa".

resta comunque il fatto che i laser sono molto usati anche nella disciplina del sa.

la mia opinione è che se il laser si usasse come veicolo per le informazioni "sparate" dalle nostre armi sarebbe un discorso dato che è molto probabile che esso ti colpisca più e più volte durante una giocata mentre se esso è usato come ausilio di puntamento è tutta un'altra storia.

questa mia ultima frase è del tutto personale e non ha alcun riscontro medico ovviamente.

andrea

Spina L'avatar di Z3r0
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andreamarz Visualizza il messaggio

resta comunque il fatto che i laser sono molto usati anche nella disciplina del sa.

la mia opinione è che se il laser si usasse come veicolo per le informazioni "sparate" dalle nostre armi sarebbe un discorso dato che è molto probabile che esso ti colpisca più e più volte durante una giocata mentre se esso è usato come ausilio di puntamento è tutta un'altra storia.

andrea
    appunto.. se lo usano tutti, perchè noi no?

il laser usato come veicolo di dati è carino, interessante, ma sopratutto possibile! purtroppo, dovresti avere una "tuta di ricevitori"...

appunto! cm ausilio di puntamento, per una piccola irg come la pistola o un uzi, sarebbe perfetto ( come perfetto sarebbe per l'irg normale del resto)

ib9
    ib9 non  è collegato
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

appunto.. se lo usano tutti, perchè noi no?

il laser usato come veicolo di dati è carino, interessante, ma sopratutto possibile! purtroppo, dovresti avere una "tuta di ricevitori"...
    esatto.ho già realizzato il sistema utilizzando il dlaser come tx dati/proiettile e funziona perfettamente (e sono certo che anche i deltalagunari l'hanno realizzato...), ma il problema è proprio quello.
    ed è il motivo dell'insuccesso del miles system abbandonato anche dall'esercito italiano per "inaffidabilità" data dall'eccessiva difficoltà di colpire il target. per assurdo diventa irreale al contrario rispetto al lasertag ir. esiste e l'ho provata la possibilità di realizzare un raggio a tubo con diametri variabili (spezzettando il fascio laser con prismi e specchi) ma è instabile, quindi inaffidabile. e cmq sempre laser e sempre vietato è (o così pare... mah... bhò...).
    x ulteriore info... vale lo stesso per il dlaser ir (che non si vede).

peace!
    mao
    Ultima modifica di ib9; 07/10/2009 a 23:00

Spina L'avatar di IRE_Cowboy
    Club
    IR Evolution Legion '93

Predefinito

ecco, l'ultima arrivata in casa ire! a dire il vero l'avevate già vista come m16, basta cambiare l'anteriore però e... ed ecco il mio m4 con handguard magpull! tutti i cavetti come sempre nei gusci e in vista solo l'anpeq...dovrete attendere per vederla con la canna ridotta stile cqb

Ultima modifica di Goliath; 14/01/2010 a 19:34

Recluta L'avatar di erricolaw
    Club
    IREvolution Salerno

Predefinito

ahhh !!! bella !!! allora domani ti taggo con questa eh eh !!!

Spina L'avatar di IRE_Cowboy
    Club
    IR Evolution Legion '93

Predefinito

eheh errico caro! avremo anche perso la partita ma il punteggio più alto è il mio! gran bella inaugurazione!

Spina L'avatar di Z3r0
    Club

Predefinito

belllllaaaaaa!!!

Spina L'avatar di dr_spengler
    Club
    Dark Eagles Softair Torino

Predefinito

@ irevolution:
    nessuna novità riguardo all'uso dei nuovi anpeq per la realizzazione dei kit senza fili?
    per motivi di studio mi sono dovuto trasferire almeno fino a giugno, ma penso sempre al lasertag ed alle sue potenzialità... il compito di esplorare la cosa se l'è preso un mio amico e compagno di squadra...
    Ultima modifica di dr_spengler; 30/11/2009 a 19:29

Pagina 13 di 24 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

4

2

7

http:www.softairmania.itthreads37997-Foto-IRG-(InfraRed-Gun)page2

fullmetallasertag

16

13

milestag

23

27

9

anpeqc-morefullmetallasertag.it6lasertagitalia201521mp5kn
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.