ma no !!! homer è l'altro utente che ha postato le foto prima di te !!! doh
ma no !!! homer è l'altro utente che ha postato le foto prima di te !!! doh
M4SPR assemblato con kit fai-da-te
l'elettronica è stata spostata nel calcio fisso , tutti i tasti e i connettori necessari al gioco sono sul dorso inferiore del calcio , mentre l'accensione e la configurazione trovano alloggio dentro , e sono accessibili aprendo lo sportellino del vano batteria. La pic è messa in modo da non dover smontare tutto per aggiornare il fucile
Caricatori e gearbox attivo , la batteria del fucile trova alloggio nel frontale ( monta solo lipo firefox da tubo ) .
Nel caso si trovi lo schermo antiestetico si può coprire con una cartucciera , al cui interno si può posizionare il ricevitore wireless.
P.S. : le strisce nere sul calcio non sono nastro isolante, sono solo risultato di una verniciatura da principianti
![]()
MP5SD5 rigorosamente a calcio fisso per ovvi motivi
Come per l'M4SPR , GB attivo , Car. attivi , schermo ed elettronica nel calcio , sensori e pulsante di selezione sul dorso inferiore del calcio , ingresso della ricarica della batteria , interruttore on\off e tasto config nel calcio.
La parte più interessante , a mio parere , è costituita dall'alloggiamento del proiettore , che prende il posto del vecchio silenziatore .
La batteria trova posto nel paramano .
![]()

Bellissimo l'mp5 io sto aspettando l'adattatore per potrene fare uno simile.
Grazie troppo buoni![]()
spettacolare,esattamente ciò che voglio fare io con il mio m4
Ciao a tutti, potete dirmi, anche in pm, dove trovate la cupoletta per i sensori ir che mettete sulla testa?
Grazie
non credo sia pubblicità parlare dell'ideatore del lasertagcerca miles tag