Pagina 9 di 19 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 182

Discussione: M4A1 Golden Bow

Spina L'avatar di IL TOMMI
    Club
    Elite Force

Predefinito

allora una cosa, per eliminare il gioco che ha il calcio basta togliere il calcio in modo che rimane solo il tubo dove alloggia quest'ultimo, e con un cacciavite a stella di circa 30 cm (forse poco piu) andare a stringere la vite in fondo al tubo.
    poi la jg a differenza dell'a&k utilizza canne a tre pezzi per eliminare o per lo meno ridurerre il gioco della canna dovete stringere la ghiera che è posta tra i gusci e l'inizio della canna, basta dare qualche colpo con cacciavite a taglio e un martello in verso orario.

Spina
    Club
    spettri

Predefinito

Quote Originariamente inviata da il tommi Visualizza il messaggio
    allora una cosa, per eliminare il gioco che ha il calcio basta togliere il calcio in modo che rimane solo il tubo dove alloggia quest'ultimo, e con un cacciavite a stella di circa 30 cm (forse poco piu) andare a stringere la vite in fondo al tubo.
    poi la jg a differenza dell'a&k utilizza canne a tre pezzi per eliminare o per lo meno ridurerre il gioco della canna dovete stringere la ghiera che è posta tra i gusci e l'inizio della canna, basta dare qualche colpo con cacciavite a taglio e un martello in verso orario.
    eh nel mio la canna un pò balla; dopo provo a sistemarla facendo come dici tu...grazie.

Spina L'avatar di golf7spire
    Club
    non affiliato

Predefinito

la canna è in tre pezzi? non l'avevo notato.
    dite che se lo si usa con una cinchia, data la canna e i gusci in plastica si rischia che si rompa o smolli qualcosa?
    fino ad ora io l'ho sempre utilizzato senz anche perchè non è che pesi molto, però volevo sapere da chi la usa con na tracolla se ha notato qualche conseguenza...

Spina L'avatar di NOX92
    Club
    Legione Mobi Sat

Predefinito

la versione migliorata ha la canna monopezzo!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    TSAT Softair Team

Predefinito

il mio ha la canna mono pezzo! non balla neanche un po'!

Spina L'avatar di golf7spire
    Club
    non affiliato

Predefinito

infatti. ho controllato ed anche la mia è monopezzo.

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

attenzione però con questo jg:la seconda volta che ho tolto il motore si sono spanati gli alloggi delle viti nel grip...cmq sono stato circa 6 mesi senza neanche aprirlo,alla fine lò aperto,si sono spanate quelle due vitine del grip,ho venduto i pezzi e mi son preso l'spr

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    TSAT Softair Team

Predefinito

quoto. mentre lo aprivo per pulire la canna, mi è entrato un pallino nel gear box. quando ho tolto l'impugnatura ha notato un piccolo difetto nel rimettere il motore nel duo alloggio.

fate attenzione!

Spina
    Club
    spettri

Predefinito

per la questione della canna che muove, ho notato che la mia muove in questo punto:

non so da cosa dipenda...sembra che ci siano due brugole, provo a vedere se si possono stringere di più...
    la parte diciamo "più vicina al gearbox è bella fissa...dalla freccia in su muove.

se non funziona stringendo, provo con un gioro di nastro...

edit: la brugola di sotto era da stringere; mi è arrivato così . ora la canna è fermissima!
    Ultima modifica di ickx7; 21/10/2009 a 19:04

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

scusate la domanda da niubbio, ma la differenza con l m4 cqb è sostanzialmente nella lunghezza della canna,giusto? questo fattore quanto influisce sulla precisione dell asg? è più preciso l m4a1 dell m4 cqb?

Pagina 9 di 19 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

m4a1

http://www.softairmania.it/threads/103700-M4A1-Golden-Bow

http:www.softairmania.itthreads103700-M4A1-Golden-Bow

2

1h

3

6http:www.softairmania.itthreads103700-M4A1-Golden-Bowpage15
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.