Pagina 11 di 19 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 182

Discussione: M4A1 Golden Bow

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao a tutti!
    sono un novizio sia del forum sia del softair e possiedo questo fucile da poco tempo, versione cqb.
    l'ho usato domenica scorsa e devo dire che non ho avuto alcun problema con la batteria in dotazione: abbiano giocato per più di tre ore e mezza ed ho consumato circa 1500 pallini.
    per caricare la batteria uso un carica-scarica batterie adatto sia alle ni-cd sia alla ni-mh e la durata di carica è molto inferiore a quella di quasi sei ore indicate qui nel post.

volevo fare una domanda a chi possiede questo modello:
    ho trovato stranissimo che tra il cavo batteria ed il motorino ci sia un fusibile da 2a-250v (scritta quasi illeggibile sul fusibile in vetro), sapete dirmi qualcosa? ed eventualmente che fusibile si debba usare.

grazie
    Ultima modifica di LZ-Franz; 03/11/2009 a 11:39

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chiunque Visualizza il messaggio
    bene bene.... ci faro un pensierino... cmq una domanda: è compatibile con gusci dboy? o magari direttamente ca....
    incompatibilità totale,per il solo fatto del gruppo hop-up...cambia anche l'hop-up con uno in metallo e vedi che diventeranno compatibili...

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lz-franz Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!
    sono un novizio sia del forum sia del softair e possiedo questo fucile da poco tempo, versione cqb.
    l'ho usato domenica scorsa e devo dire che non ho avuto alcun problema con la batteria in dotazione: abbiano giocato per più di tre ore e mezza ed ho consumato circa 1500 pallini.
    per caricare la batteria uso un carica-scarica batterie adatto sia alle ni-cd sia alla ni-mh e la durata di carica è molto inferiore a quella di quasi sei ore indicate qui nel post.

volevo fare una domanda a chi possiede questo modello:
    ho trovato stranissimo che tra il cavo batteria ed il motorino ci sia un fusibile da 2a-250v (scritta quasi illeggibile sul fusibile in vetro), sapete dirmi qualcosa? ed eventualmente che fusibile si debba usare.

grazie
    sul libretto di isruzione c'è scritto che il fusibile è da 15a...vedi se c'è scritto così...tienilo cmq...

Club
    Non affiliato

Predefinito

ho controllato bene ed in realtà il fusibile è da 20a 250 v, già sostituito con un 15a.
    sostituita anche la batteria con un intellect da 8,4v 1600mha
    grazie.

Spina
    Club
    GOISAT

Predefinito

ciao raga io l'ho acquistato due giorni fa' e devo dire che ne sono rimasto contento perche' a me non balla niente manco il calcio non posso dire se e' preciso perche' non l'ho ancora provato al difuori del mio garage.. ma il suo suono mi piace e non poco

Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi io ho lo stesso fucile ma siccome sono molto sbadato ho rotto la rotellina per regolare l' hop up e ora ho deciso di prendere un nuovo gruppo : le mie domande sono : quale mi consigliate ? ho letto in giro che gli hop up sono incollati alla canna ... devo per forza cambiare tutto ?

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

usa il tasto cerca...

Club
    Non affiliato

Predefinito

ho postato perche non ho trovato niente ... qualcuno puo darmi una mano ?

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

senti ti guardi lo smontaggio di una qualsiasi asg x capire come sono fatti gli hop up e non rompi più. grazie

Club
    Non affiliato

Predefinito

we calma amico eh ... faro come dici tu grazie dell' aiuto .......

Pagina 11 di 19 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

m4a1

http://www.softairmania.it/threads/103700-M4A1-Golden-Bow

http:www.softairmania.itthreads103700-M4A1-Golden-Bow

2

1h

3

6http:www.softairmania.itthreads103700-M4A1-Golden-Bowpage15
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.