si ma stiamo a discutere su cosa mangiamo la mattina![]()
si ma stiamo a discutere su cosa mangiamo la mattina![]()
una buona semplice colazione a base di caffelatte, merendina o biscotti (preferibilmente frollini) e un bicchiere di ace![]()
caffè per stare sveglioe colazione abbondante per tornei con la bevanda del toro
![]()
alle 8, pasta e cappuccio, verso le 9, un pezzetto di schiacciata (focaccia), verso le dieci e mezzo un panino con salumi vari... poi alle 12:30 pranzo...
purtroppo questa è una "piccola condanna"...sennò svengo...![]()
polpette in salsa. per un lento rilascio nell'arco della mattinata grazie alla monumentale digestione in 5 ore di rutti e peti sonanti... :d
scherzi a parte, per una partita di una mattina a colazione latte e biscotti, o cereali, o merendina... come al solito, insomma!
poi mi porto sempre un biscottino o due nel tattico per ovviare ad improvvisi e spiacevoli cali di glicemia!
io la mattina ho difficoltà a mangaiare ed il caffè mi fa venire la gastrite di solito mi accontento di una pesca e magari un paio di pistacchi
durante il game una fetta di pizza o un panino lo prendo nella fiascetta da tasca quanterau o voka liscia nel camelback almeno un litro di birra con sibberino per mantenerla fresca
mi trovo molto bene senza sentirmi appesantito ma un consiglio se siete cecchini evitate la birra l'ho imparato a mie spese vi localizzano seguendo l'eco dei rutti!!!!
mi sento a casa :d
io so 1,85 per 66kg..... mangio come un bue, avvolte faccio schifo la gente mi dice che ho problemi.
-colazione 400ml di latte con mezza scatola di cereali....
poi siccome sono bravo in cucina avvolte capita che mi invento un dolce customizzato by montana e me lo mangio per colazione![]()
colazione appena svegliato a casa con latte e biscotti.
e al punto di ritrovo cappuccio e pasta(bombolone,brioches con marmellata).
poi vado come un siluro :d