stomaco zincato e fegato bionico è?![]()
stomaco zincato e fegato bionico è?![]()
Ultima modifica di gatling; 29/09/2009 a 15:37
+ di questo che dovrei mangiare? non posso svegliarmi mezzora prima...
ho provato una volta a mangiare una colazione sana e tranquilla (croissants + caffelatte) e dopo 10 minuti di gioco vedevo tutto sfocato (non sto scherando). pronto rimedio, quel dì avevo una rustichella...
al bar.. cappuccio, triangolino alla nutella, bicchier d'acqua frizzante e succo d'ace normale... the must on the best.. forse...
per i tornei e giocate che superano le 12h inizio con l'insalata di riso molto elaborata e una banana bevendo h2o con polase sport
un panino con l'asfalto..
caffè (una moca x 2) con dentro sciolti due o tre quadratini di cioccolata al latte o fondente, latte (mezzo bicchiere), zucchero, panna montana + crostatina alla nutella
sul campo camelback con acqua e limone, barretta energetica, biscotti o/e creker
![]()
quello che mangio tutte le mattine:
-caffè espresso
-tazzona di latte freddo con fiocchi di mais
-frullato: 1 uovo crudo, 1 banana, latte, cacao in polvere, zucchero e una manciatina di nocciole sgusciate.
-se ho tempo, mi faccio anche un paio di fette biscottate con la nutella.
a pranzo sempre carne di manzo o cavallo al sangue con abbondante pane, contorno di verdura (generalmente pomodori). a merenda generalmente uno yogurt alla banana o al caffè e una brioches. e se gioco, oltre alla mattina, anche la domenica pomeriggio sul tardi, mai dato problemi.
..comunque credo dipenda molto dal singolo individuo. io ho il metabolismo molto veloce e non assorbo un cavolo. personalmente stò cercando una dieta "ingrassante" in ogni dove ma non la trovo! lol
una bella colazione ricca di carboidrati a rapida assimilazione e proteine (latte, biscotti, pane e nutella, frutta) in inverno e una più leggera in estate (the, biscotti e frutta).
poi per pranzo una razione k!![]()