Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 83

Discussione: Cosa mangiare la mattina?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

pane e mortadella!!!

Spina L'avatar di PanzerPDR
    Club
    Predoni del Rubicone Airsoft Squad

Predefinito

io invece non metabolizo un cazzo sono pesante dopo essere stato fermo 1 anno x un incidente....comunque io quando faccio colazione prima di una partita, preciso che la faccio minimo 1 ora e mezza prima e faccio:
    -latte non caldo con cereali (quelli con dentro la frutta che sono nutrienti)
    -una fetta biscottata con marmellata alla pesca (eh di mi piace che ci voi fare)
    o uno yogurt
    -caffè al bar con gli altri

e per qualsiasi cosa frego sempre al bar qualche bustina di miele sia per me sia per gli altri (che qualcuno arriva a stomaco vuoto e alla prima asalita ha gli svarioni)

lo so mangio tanto, ma tenendo conto che giochiamo in un campo dove a fine giochi per tornare alle macchine bisogna risalire 400mt di vigneto in pendenza assurda e in genere mi porto dietro 7kg di m14 più tutto il resto mi serve un po' :d

ual
    ual non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di ual
    Club
    Ordo Phoenix

Predefinito

beh un game di 3-4 ore non necessita di un'alimentazione specifica. a meno che uno non si carichi come un mulo o non corra consecutivamente tutto il game.
    personalmente colazione normale (caffelatte fette biscottate con mermellata) e uno snack ai cereali x il "buco" delle 10.30 o per chi essendo in ritardo non fa in tempo a fare colazione. unico accorgimento che se fa troppo caldo o se ci si deve impegnare un pò non bevo caffè normale ma deca.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Nessuno

Predefinito

2 pan carrè con la nutella, in un bicchiere di latte e nesquik!!

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

cosa mangiare la mattina è una questione assolutamente soggettiva...... legata al metabolismo.
    c'è gente che se a colazione non mangia, ha dei mancamenti.... io a colazione bevo solo un caffè amaro, e per tutta mattina non avverto minimamente il senso di fame.
    a dire la verità..... quasi sempre in settimana salto anche il pranzo senza risentirne minimamente, ma sono io il primo ad ammettere che è un'abitudine sbagliata....(gatling, non inorridire, lo so che non condividi....)
    ciò nonostante, oramai sono anni che ho preso 'sto andazzo.... ed il mio metabolismo m'è venuto dietro..... mai mezzo mancamento o calo di pressione....
    della serie.... la meravigliosa macchina "corpo umano"....

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria

Predefinito

....(gatling, non inorridire, lo so che non condividi....)

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Falange Dianensis

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    cosa mangiare la mattina è una questione assolutamente soggettiva...... legata al metabolismo.
    perfettamente daccordo, io pure faccio una cosa veloce - tipo the & merendina. se devo affrontare una mattinata impegnativa tipo camminatona in montagna al massimo mi porto qualche snack che mi carica - tipo mars o twix (non so se posso scriverli per non fare pubblicità, però non saprei come chiamarli...)

un mio amico per colazione si faceva una spaghettata, però era anche messo che a 16 anni pesava 110kg...
    Ultima modifica di Blackraiden; 15/10/2009 a 23:58

Spina L'avatar di Colt
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

pancake con miele o sciroppo d'acero :d e poi a voglia a sgambettare

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

caffè e sambuca a parte!

teo
    teo non  è collegato
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di teo
    Club
    chimera

Predefinito

io mangio quello che capita non riesco a fare colazione due mattine di fila con la stessa roba , ora mi è preso a mangiare cereali al cacao senza nulla e bere litri di the freddo

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

8

viametabolica

tuttograssi

gradisca

avidina

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.