Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 94

Discussione: M180 model B2 Gold arrows

Recluta L'avatar di Frizzi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

peccato che non si veda l immagine comunque ora ho capito
    ero abituato con le tacche di mira del poligono della mia pistola ad aria compressa !

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

scusa frizzi ecco l immagine

15 metri,senza ottica,8 colpi.... e colpire una molletta e piu difficle di che colpire un softgunner

Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie delta
    mi viene proprio voglia di prenderlo !!

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

sinceramente, come fucile l'ho provato e devo dire che non è per niente ne comodo ne preciso, l'hop up fa quello che vuole, sembra fatto della plastica dei bicchierini, non mi puoi dire che è resistente perchè dopo una caduta si rompe e in urban è scomodissimo, piuttosto spendo 15€ in più e mi prendo una pistola a co2.
    mi spiace ma (parere mio) l'oggetto da te recensito non è adatto al softair, sarebbe come recensire in un sito di armi medievali una spada di quelle che vendono nelle bancarelle a mercato.
    nonostante tutto come recensione è fatta bene, su questo niente da ridire.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lo_zal Visualizza il messaggio
    sinceramente, come fucile l'ho provato e devo dire che non è per niente ne comodo ne preciso, l'hop up fa quello che vuole, sembra fatto della plastica dei bicchierini, non mi puoi dire che è resistente perchè dopo una caduta si rompe e in urban è scomodissimo, piuttosto spendo 15€ in più e mi prendo una pistola a co2.
    mi spiace ma (parere mio) l'oggetto da te recensito non è adatto al softair, sarebbe come recensire in un sito di armi medievali una spada di quelle che vendono nelle bancarelle a mercato.
    nonostante tutto come recensione è fatta bene, su questo niente da ridire.
    infatti io lo volevo per tiro alla lattina

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

lo zal mi sa che ti e capitato un pacco,questi plasticoni 2 su 4 funzionano, gli altri due hanno problemi(non possono certo competere con la marui in fatto di precisione nell assemblaggio....)
    ehm in effetti devo confessare una cosa....questo non e il mio primo m180,il primo che avevo comprato(un anno e 3-4 mesi fa) si e inceppato
    con queasti plasticoni servono 2 cose: culo e lo scontrino....se non ce li hai hai buttato soldi....

Club
    Non affiliato

Predefinito

ovvio per 20euro cosa si puo pretendere ????

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da deltadracon Visualizza il messaggio
    lo zal mi sa che ti e capitato un pacco,questi plasticoni 2 su 4 funzionano, gli altri due hanno problemi(non possono certo competere con la marui in fatto di precisione nell assemblaggio....)
    ehm in effetti devo confessare una cosa....questo non e il mio primo m180,il primo che avevo comprato(un anno e 3-4 mesi fa) si e inceppato
    con queasti plasticoni servono 2 cose: culo e lo scontrino....se non ce li hai hai buttato soldi....
    non ho detto che non funzionava. l'abbiamo aperto, e parlo avendo visto anche i pezzi. ad esempio l'hop up è fatto alla cavolo, la canna è larghissima, lo spessore delle plastiche è minimo, e s comprimono schiacciandole con un dito, è rumoroso e completamente di plastica.

Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lo_zal Visualizza il messaggio
    non ho detto che non funzionava. l'abbiamo aperto, e parlo avendo visto anche i pezzi. ad esempio l'hop up è fatto alla cavolo, la canna è larghissima, lo spessore delle plastiche è minimo, e s comprimono schiacciandole con un dito, è rumoroso e completamente di plastica.
    hai una foto? mi incuriosisce, non pensavo che dentro fosse fatto cos i male.... l importante e che funzioni comunque....

Recluta L'avatar di Rothwulf
    Club
    Spartan Club

Predefinito

preso ieri a san marino (23 euro) quello col calcio fisso...non e' per niente male per quello che costa, anzi....provato oggi in campo e il tiro e' lungo e preciso, l'hopup funziona bene, tiro teso a 35 metri....e al joulometro mi fa 88m/s con gli 0.20!!!!! sticazzi!

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

4

7

http:www.softairmania.itthreads112852-M180-model-B2-Gold-arrows

6

htsundefined1114http://www.softairmania.it/threads/112852-M180-model-B2-Gold-arrows5624http:www.softairmania.itforumthreads112852-M180-model-B2-Gold-arrows17271916109jak998
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.