cavolo bellissimo!
in pratica questi webbing hanno un generoso pad e piu tasche sulla stessa superfice del plce belt, ma hanno lo svantaggio di non essere modulari, dato che nel 99% dei casi le tasche sono cucite direttamente sul pad...
il produttore da me indicato ne produce anche versioni modificate a richieste e ha a catalogo anche un tlbv dpm e la sua variante molle, ed entrambe possono essere prodotte in versioni modificate a richiesta...
guardando nella sezione clothing e poi smocks ha un interessante sniper smock (pezzo unico in questo caso) in condizioni perfette e a prezzo decisamente basso per l'oggetto in questione...
salve ragazzi
non vorrei andare troppo ot ma posso chiedere solo a voi.
io ho qausi completato il setup paratrooper inglese ww2,mi manca l'elmetto.
il mk oltre ad essere ultra raro è anche ultra costoso (su ebay superano le 500 sterline).
negli anni 60-70 gli inglesi(credo sempre paracadutisti)indossavano un elmetto molto simile al mk.
lo si può trovare in giro?caso mai il nome dell'elmetto.
ero a conoscenza anche di un'ulteriore elmetto sempre inglese e sempre post war chiamato "royal armoured corp helmet".?possibile?
ripeto non vorrei andar ot con il post
nella sezione ww2 fan club non saprei a chi chiedere quindi mi affido a voi del british style.
ciao e grazie
mitrano