prova di pittaggio...fatta in 20minuti...e con bombolette comprate in ferramenta..
![]()
prova di pittaggio...fatta in 20minuti...e con bombolette comprate in ferramenta..
![]()
davvero bello
mi potreste dire in pm dove lo avete preso a 20 euro?
trovato a san marino!! ci faccio un pensierino in futuro
snype complimenti!pittato cosi e uno spettacolo! mettilo in area custom pittati,secondo me piacera a molti!
grazie...è stata una prova,come scritto sopra realizzato in 20minuti con bombolette economiche(2,50 euro cadauna)..che se usate nella maniera giusta danno un'effetto opaco.
cmq confermo che spara veramente bene...tiro teso ed abbastanza preciso(considerando la lunghezza della canna)e l'hop up funziona perfettamente.
per natale ci faccio un pensierino inisieme al kurtz![]()
scusate ma posso farvi una domanda?
com e che in questa recensione di un plasticone si sono scritte 6 pagine di commenti,mentre in quelle di altri fucili seri si arriva a 3-4 pagine?
vi siete innamorati del m180? xd
scherzi a parte, devo provare anch io a verniciarlo,provero a farlo in stile woodland
cavolo però, come plasticone mica male!! e fra pittaggi e ri-calciature custom strafiche, mi sà che più aventi un pensierino, anche solo per collezionarlo dopo averlo pesantemente customizzato, lo farei...![]()