Pagina 5 di 23 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 228

Discussione: ingranaggi 5ku.co shs ratio 13:1

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

potrei avere pure io un pm
    grazie

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

mi asscoio grazie

agors
    Visitatore

Predefinito

ragazzi andate sul bannato di hk, airsoft parts, parte meccanica e li trovate

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ora dovrebbero essere nuovamente disponibili.....

Spina
    Club
    rattlemen

Predefinito

scusa ma con la lipo 11,1 e la sp100 non ti riaggancia il pistone in corsa?che pistone usi?

Bandito dal forum
    Club
    Warriors Green beret sat

Predefinito

scusate mi mandate un pm anche a me con il link oppure me spiegate chi è sto bannato di hk cioè che negozio è xd

agors
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mksti Visualizza il messaggio
    scusa ma con la lipo 11,1 e la sp100 non ti riaggancia il pistone in corsa?che pistone usi?
    no, non riaggancia, comunque uso lipo 11,1 e turbo sys e con la sp100 va tutto bene, è una quatione di or

comunque uso pistoni in metallo lavorati!

agors
    Visitatore

Predefinito

bene ragazzi, questi ingranaggi mi piacciono proprio, non contento dei 28bb/s ho sistemato qualcosina nel gear...il risultato è il video seguente, a 7,4v ho segnato 35bb/s con qualche colpo a vuoto alla fine ben riconoscibile!
    ad ogni modo, dopo 10'000 bbs sparati gli ingranaggi sembrano nuovi, cè solo da dire che:
    consiglio di incollare l'ingranaggio di traxione settoriale con il semidentato, in quanto non è a interferenza rispetto al "all'asse grosso"
    stessa cosa per l'albero del centrale, tende a sfilarsi, è bene quindi fissarlo con della colle per evitare quel poco di movimento assiale!
    a voi:

https://www.youtube.com/watch?v=6eujafyyttm

Spina L'avatar di chris99
    Club
    ARES

Predefinito

Quote Originariamente inviata da agors Visualizza il messaggio
    bene ragazzi, questi ingranaggi mi piacciono proprio, non contento dei 28bb/s ho sistemato qualcosina nel gear...il risultato è il video seguente, a 7,4v ho segnato 35bb/s con qualche colpo a vuoto alla fine ben riconoscibile!
    ad ogni modo, dopo 10'000 bbs sparati gli ingranaggi sembrano nuovi, cè solo da dire che:
    consiglio di incollare l'ingranaggio di traxione settoriale con il semidentato, in quanto non è a interferenza rispetto al "all'asse grosso"
    stessa cosa per l'albero del centrale, tende a sfilarsi, è bene quindi fissarlo con della colle per evitare quel poco di movimento assiale!
    a voi:

https://www.youtube.com/watch?v=6eujafyyttm

ho letto che il pistone lo hai lavorato, nel senso hai tolto il primo dente piccolo?

agors
    Visitatore

Predefinito

si ma non solo!
    ho scalato i denti fino al 4°-5° dente

Pagina 5 di 23 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

13:1

5ku

ingranaggi5ku

5ku.co

shs-5ku

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.