Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Sostituzione Gusci M4 CQB

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    WAT Cosenza
    Iscritto il
    11 Sep 2009
    Messaggi
    1,171

    Predefinito

    mi gira di un paio di millimetri la canna verso destra, (lo noto dal mirino in punta...), devo forse stringere qualche ghiera o la canna??

  2. #2
    Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo
    Iscritto il
    07 Sep 2009
    Messaggi
    2,122

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fearless Visualizza il messaggio
    mi gira di un paio di millimetri la canna verso destra, (lo noto dal mirino in punta...), devo forse stringere qualche ghiera o la canna??
    se è una canna monoblocco devi avvitare due vitine abruglo posizionate sotto il ris..cmq tu prova a stringere forti bene tutte le viti che vedi

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads113862-Sostituzione-Gusci-M4-CQB

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.