Pagina 52 di 221 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 2205

Discussione: Postate qui e solo qui le vostre domande sul british style

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da asusnemesis Visualizza il messaggio
    salve a tutti...!!!

mi dareste una mano? volevo sapere come riconoscere una mimetica dpm originale.
    inanzitutto se l'originale è rip-stop o no.....e secondo, mi sono capitate delle dpm che avevano l'etichetta in nylon bianca (comqune tipo le etichette delle t-shirt) ed altre con le etichette in stoffa....
    sono entrambi originali?

grazie mille
    controlla l'etichetta. ci deve essere il nato stock number, la cui seconda cifra deve essere 99.

Gli occhi possono mentire, un sorriso sviare, ma le scarpe dicono sempre la verità.

In attesa della conferma e-mail

Club
    ASAF

Predefinito

controllerò perchè per adesso non le ho sotto mano...vi farò sapere

grazie

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se quelle con etichetta bianca erano desert tutto normale, se invece erano in dpm continetale sono al 99,99% copie.

Gli occhi possono mentire, un sorriso sviare, ma le scarpe dicono sempre la verità.

In attesa della conferma e-mail

Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo19823 Visualizza il messaggio
    se quelle con etichetta bianca erano desert tutto normale, se invece erano in dpm continetale sono al 99,99% copie.
    acc...non era deser era continentale...però era esplicitamente scritto che era originale ma questo fatto appunto dell'etichetta mi ha fatto venire dei dubbi. se non mi ricordo male mi era anche stato detto che era made in uk

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

qualcuno ha mica recentemente acquistato le nuove dpm di strikeforce? parla di mod. 2005 ma immagino si riferisca alle 2000 no?

https://cgi.ebay.co.uk/ws/ebayisapi....id=p2759.l1259

nel caso, mi dite nsn e n° contratto, grazie
    le se 2005 sono praticamente delle s2000, dovrebbe esserci solo del tessuto leggermente piu spesso e i colori dovrebbero essere piu vivi..,mi sono passati per le mani i pantaloni desert s2005 e sono "migliori" dei s2000. l'ubacs inoltre si potrebbe inquadrare sotto l's2005...

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    le se 2005 sono praticamente delle s2000, dovrebbe esserci solo del tessuto leggermente piu spesso e i colori dovrebbero essere piu vivi..,mi sono passati per le mani i pantaloni desert s2005 e sono "migliori" dei s2000. l'ubacs inoltre si potrebbe inquadrare sotto l's2005...
    foto delle etichette dei desert l'hai per le mani? sto cercando di raccoglier più materiale possibile per cercare di capirci qualcosa (impossibile)...

il completo s2005 come chiami te l'ho nuovo imbustato (credo), prodotto proprio nel 2005... non avevo però mai sentito parlare di questa differenza
    Ultima modifica di lorenzo19823; 30/09/2009 a 19:17

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

foto delle etichette dei desert l'hai per le mani? sto cercando di raccoglier più materiale possibile per cercare di capirci qualcosa (impossibile)...
    benvenuto nel mio mondo adesso avrai idea del pasticcio che ho avuto in testa quando stavo scrivendo la rece del dpm 68

Club
    Non Affiliato

Predefinito

il completo s2005 come chiami te l'ho nuovo imbustato (credo), prodotto proprio nel 2005... non avevo però mai sentito parlare di questa differenza
    i pantaloni ce li ha un mio compagno di squadra e se riesco a trovare la busta dell'ubacs cerco di fare una scansione dell'etichetta...

vedro cosa posso fare...

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    i pantaloni ce li ha un mio compagno di squadra e se riesco a trovare la busta dell'ubacs cerco di fare una scansione dell'etichetta...

vedro cosa posso fare...
    il problema ubacs (desert) è già risolto, tra il vecchio modello e il nuovo l'unica differenza è la union jack cucita, per il resto sono dentiche al 100% (nsn incluso se non sbaglio).

la questione dpm 2005 mi pare cmq di capire, leggendo anche su internet, che sia una mezza-leggenda

Club
    Non Affiliato

Predefinito

il problema ubacs (desert) è già risolto, tra il vecchio modello e il nuovo l'unica differenza è la union jack cucita, per il resto sono dentiche al 100% (nsn incluso se non sbaglio).

la questione dpm 2005 mi pare cmq di capire, leggendo anche su internet, che sia una mezza-leggenda
    se ne e parlato tanto, ma cmq il tessuto e la colorazione dei pantaloni era decisamente fuori dagli schemi...

Questa pagina è stata trovata cercando:

PLCE

dc2cesl3129

3

DPM68

31http:www.softairmania.itthreads103196-Postate-qui-e-solo-qui-le-vostre-domande-sul-british-stylepage17029423sohpcl39a18202719332122protacaltbergcarinthiayokemlcelanyard
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.