Pagina 18 di 29 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 284

Discussione: Golden Bow H&K 416 Full Metal

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

a te le batterie entrano ed escono agevolmente nel calcio?
    io ho preso m4cqb full metal di questa serie, penso che il calcio sia lo stesso, ho infilato le batterie e poi non riuscivo ad estrarle, ho dovuto innaffiare di svitol..

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

dipende,quelle originali(che non ho più) andavano benissimo...adesso lo sto usando con una fly o con la lipo,con la fly,senza guaine esterne ci entra a fatica...ma riesco a tirarla fuori con un pò di forza...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

a me le originali entravano a fatica, stamani ho risolto limando un pochino..
    ma come fai a mettere le lipo? non vanno a toccare su quelle "alette" al centro del calcio?
    ho letto dei caricabbateria, chi li ha da 8,4 chi da 9,6..il mio caricabbatteria è da 8.4v e sto m4 l'ho appena preso, fa parte del nuovo lotto che è arrivato a stefano

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giomar Visualizza il messaggio
    a me le originali entravano a fatica, stamani ho risolto limando un pochino..
    ma come fai a mettere le lipo? non vanno a toccare su quelle "alette" al centro del calcio?
    ho letto dei caricabbateria, chi li ha da 8,4 chi da 9,6..il mio caricabbatteria è da 8.4v e sto m4 l'ho appena preso, fa parte del nuovo lotto che è arrivato a stefano
    uso le lipo da tubo,quelle della king arms,ci sta in uno dei fori per le file delle batterie normali...non nel tubo in quanto c'è il mosfet in mezzo alle balle...

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao.
    volevo fare i complimenti a molotv per l'acquisto e per la recensione, ma volevo un pò smorzare i toni ottimistici con cui è stato descritto il fucile in questione in quanto anche io possessore dello stesso.
    innanzitutto tengo a precisare una cosa, il fucile di molotv, penso che al 99% sia stato il primo che ha vuto in mano il famoso rivenditore, penso che lo abbia controllato e apportato le modifiche che molotv stesso ha confermato. per cui la sua recensione va presa con le molle e non deve essere attribuita a tutti questi 416.
    io per esempio sul mio non avevo la pasta sul mofset, no avevo la molla cambiati, gli ingranaggi sgrassati e rigrassati come si deve ecc.
    penso di essere stato il primo ad ordinarlo con il riassortimento di maggio da parte di fischiato e appena arrivato sono stato colpito dalla qualità generale del prodotto.
    avevo però letto in precedenza che la roba cinese spesso aveva le viti un non strette a sufficienza per cui ho dato una riavvitata a tutto quanto, ed in effetti alcune erano proprio molle.
    a me il fucile ha inziato a dare problemi praticamente prima ancora di portarlo in campo, ad un certo punto ha smesso di funzionare. alla fine era la schedina con il mofset che aveva un filo staccato. chi ce l'ha ha potuto senz'altro notare la difficoltà a far scorrere il calcio crane in quanto la schedina và a scontrarsi con tutti "buchi" che ci sono dentro il crane e fienendo così per strappare i fili. a me alla fine si sono rotti tutti x cui da dopo l'ultima riparazione il calcio lo lascio fisso e amen.
    che altro dire? a livello di silenziosità questo è il fucile più rumoroso che abbia mai sentito e non sò come faccia molotv a dire che sia silenzioso!!
    per chi lo volesse comprare tenga presente anche il peso non indifferente nella parte anteriore...è quasi d'obbligo il montaggio di un'altra impugnatura.
    un'altra cosa, per aggiustare i fili della schedina mofset ho dovuto togliere completamente il calcio ed anche il tubo che lo sostiene, peccato però che al momento di rimontarlo la vite che ferma tutto ha spanato la prima parte del dado interno al gearbox, quindi non riusciva più a fare presa, ho risolto tutto con una barra filettata, dado e controdado.
    per adesso il fucile dopo questi inconvenienti và bene. spero solo che duri.
    il tutto senza alcuna vena polemica nei confronti di molotv, ma mi sembrava giusto intervenire e dire che il suo è più un fucile custom etabeta piuttosto che un fucile di serie.

Spina

L'avatar di Imbo_Lgm
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gianluca1978 Visualizza il messaggio
    ...
    io per esempio sul mio non avevo la pasta sul mofset, no avevo la molla cambiati, gli ingranaggi sgrassati e rigrassati come si deve ecc.
    confermo!
    l'ho comprato circa tre settimane fa.
    ris ballerino
    over (117m/s con pallini 0,20)
    pieno di grasso (spruzzava fuori dal gearbox)
    viti svitate

e' stato obbligatorio affidarlo all'armaiuolo di gruppo.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da molotov Visualizza il messaggio
    uso le lipo da tubo,quelle della king arms,ci sta in uno dei fori per le file delle batterie normali...non nel tubo in quanto c'è il mosfet in mezzo alle balle...
    dove le hai prese quelle lipo?

si il mosfet rompe le balle al crane..o forse il contrario.. io non l'ho ancora aperto ma penso sia sufficente accorciare i cavi che dal mosfet vanno al motore, in modo che sto mosfet resti ben all'interno del tubo.
    di conseguenza vanno allungati i cavi tra mosfet e batteria, aggiungendo una bella guaina rigida,o semi rigida tipo quelle da elettricista. o anche un pezzo di tubo di gomma x innaffiare il giardino

x l'over, bastava chiedere a stefano, a me l'ha detto subito che ste versioni escono a circa 1.15, avendo molla da 100 e testa pistone cuscinettata
    Ultima modifica di Giomar; 30/09/2009 a 18:18

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

non so giuseppe,può darsi che mi sia capitato uno di quelli etabeta,in quanto avevo l'adesivo tolto e ripulito sotto,la molla etabeta(usciva leggermente over anche con quella...1,08) e dentro c'era un pochino di grasso di qualità non malissima.in ogni caso,vorrei sottolineare un paio di cose che non mi ricordo se ho scritto nella rece:
    1) dentro il gearbox è fatto bene,questo l'ho detto ma gli ingranaggi sono mooolto spessi,al contrario,per esempio,degli a&k che sono sottili e vanno spessorati molto,questi sono molto cicciottelli percui dentro il gearbox avrò si e no 6-7 spessori in tutto...e se volete vi faccio la registrazione audio col silenziatore cosi sentite la meccanica,è abbastanza silenziosa(si vede che non hai mai avuto tra le mani un ics...a volte ti viene il mal di testa dal rumore creato dall'accoppiamento conico/pignone).per il preso confermo,ma se lo si usa con una lipo problemi non c'è ne sono,diventa abbastanza leggero dato che la batteria peserà meno di 100 grammi.usando invece,come faccio ognitanto anche io,una sanyo fly 9.6 il fucile si sbilancia addirittura dalla parte del calcio,pesa 500 grammi quella caxxo di batteria...
    effettivamento si vedeva sul mio che era stato aperto,e l'ho anche scritto.poi un'altra cosa molto importante che vi devo dire: quello che presi io era o l'ultimo o il penultimo,non mi ricordo ma il giorno dopo erano finiti.percui il buon stefano,per non fare brutta figura mi ha forse mandato una versione etabeta...
    2) riguardo i cavi: io ci ho messo il nastro isolante per bene subito dopo nel rimontaggio,e l'unico problema che ho avuto è quando mi si era staccato uno degli spinotti vicino al mosfet,riattaccato e messa della guaina termorestringe,mai avuto problemi da allora...

p.s: il mio nick è molotov

x giomar: prese da saddafà,vai sul sito e quando clicchi su batterie lipo metti sopra nei produttori "king arms",è tra le prime se non la prima di tutte(sono quelle nere le ka,si riconoscono per quello e per i fili argentati)...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non mi hai detto dove hai preso quella lipo..

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

leggi bene

ecco una foto pure con la lipo dentro....

x gioiii: ecco una foto del fucile col vltor,scusa il ritardo

Pagina 18 di 29 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

hk416

m416

http:www.softairmania.itforumthreads89791-Golden-Bow-H-amp-K-416-Full-Metal

7

11

http://www.softairmania.it/threads/89791-Golden-Bow-H-amp-K-416-Full-Metal

3

http:www.softairmania.itthreads89791-Golden-Bow-H-amp-K-416-Full-Metal

6

1218152http://www.softairmania.it/forum/threads/89791-Golden-Bow-H-amp-K-416-Full-Metal8http:www.softairmania.itthreads89791-Golden-Bow-H-amp-K-416-Full-Metalpage28h&k416
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.