molotov i miei complimenti,
è disponibile l'estensione canna? (quei 10cm che fanno sentire più masculo)
graz e ciao
cmq manu,potresti prenderere anche una prolunga della dboys da m4,tanto l'outer è simile,in modo da allungarlo di quei 10 cm che vuoi.la trovi anche a poco qua sul forum,dopo volendo ci puoi mettere anche la canna da m4(363mm) invece di quella da cqb (280mm).
ciao molotov volevo chiederti un paio di info: hai avuto modo di testarlo sul campo? quanti pallini ha sparato fino ad oggi? ha dato qualche oia o problema o è tutto ok?
ciao!
purtroppo non l'ho ancora provato sul campo,ho dei problemi con l'allergia ed è da un pò che non gioco...
appena lo provo(spero questo weekend) scrivo le mie impressioni sul topic...
beh allora attendo il tuo prossimo responso....mi piace assai questo hk 416 golden bow...attendo fiducioso il test sul campo...ciao e grazie!
per caso hai un silenziatore da montarci? vorrei vedere proprio come st con un bel silencer...
+1 per te
oggi ho finalmente avuto modo di provarlo un pò: dopo aver sparato 2-3 caricatori quasi tutti in raffica,dico che il fucile va veramente da dio.il tiro risulta teso e la gittata nella norma,il rof con un g&p m120 e una batteria gp da 1300 9,6v da crane è fenomenale,il colpo singolo con il mosfet èda sbavo,secco e preciso.la replica con i caricatori ics da 450 non salta nemmeno un bb..ho avuto modo di provarla solo con questi per adesso.tra l'altro il caricatore ha un paio di anni sulle spalle ed è quello che uso più di tutti,ma cmq a quanto pare è perfetto.devo dire che sono soddisfatissimo di questo fucile.l'unico problema che ho riscontrato è che gli spinotti dell'attacco batteria si allargano molto facilmente,e a calcio esteso non fanno bene contatto con la batteria,procederò a cambiarli con degli spinotti nuovi che ho in casa.
x violarenato: appena posso faccio un paio di foto con lo sniper mk pro da 15cm e un km da 11 cm
bella bestiola allora, sono indeciso fra questo e il cqb-r 2009, sempre jing gong, mi sto dannando![]()
qualunque dei 2 prendi fidati che vai sul sicuro...il miglior cinese che mi sia passato tra le mani,e ha la meccanica di livello molto più alto del 416 vfc...