Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36

Discussione: Sig 552 marui e 552 Jg

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da saldex Visualizza il messaggio
    ciao geroch ma su quanto si aggirerà il costo del'ics?
    scusa non avevo visto...dopo 5 mesi ti rispondo xd... da wgc 359us$ (270euri senza spedizione e iva) con 2 caricatori inclusi e senza batterie.

cmq consiglio a tutti di prendere il g e g, l'ics non sembra un gran ke alla fine.
    Ultima modifica di GeroCH; 03/05/2009 a 01:10

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

salve a tutti ragazzi!
    devo prendere il mio primo asg ed ero orientato sul g36c golden bow.....poi dopo aver visto 3 fucili identici con lo stesso problema del fermo canna sull'hop up un po mi sono scoraggiato (ma può darsi che sia un probl delle vecchie versioni!)
    oggi però ho preso in mano anche il sig 552 e ho avuto ottime impressioni.
    era un marui ma io cmq acquisterei un golden bow eventualmente....
    voi che mi dite?mi sapreste elencare pro e contro di questo asg?

grazie mille in anticipo

Spina L'avatar di Kisame
    Club
    Hot Shots

Predefinito

ciao.. allora per i pro tecnici:
    -fucile molto leggero.
    -buona raffica anke cn le 8.4.
    -ora sono disponibili caricatori capienti da 380 bb (ke sono eterni rispetto a quelli da 220 vecchi).
    -è molto compatto e cn il calcio chiuso lo è ancora di più.
    -è bellissimo (parere personale da possesore di sig)

contro:
    -vano batteria molto stretto, nella quale è possibile mettere solo mini da 8.4 (ma si puo guadagnare spazio togliendo la plastica nell'alloggio batteria e puoi alloggiare anke batterie da 9.6 a piramide o lipo, sempre mini).
    -gusci in plastica..e quelli in metallo costano.
    -se jg al 99% è over, cm quasi tutte le reppliche cinesi, e necessita essere aperto per cambiare la molla.

su due piedi questi mi sembra ke siano i pro e i contro piu evidenti..senza cadere nel personale.. può darsi ke qualcuno abbia altro da dire visto ke probabilmente potrei aver dimenticato qualcosa..

Spina L'avatar di Blackcougar
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao a tutti, ho da poco acquistato un sig 552 della golden bow (tradotto jj), l'impressione iniziale è stata molto positiva:
    - plastiche ben fatte e perfettamente combacianti;
    - gran bella raffica con la batteria in dotazione (una 8.4 da 1100);
    - ottima maneggevolezza sia con il calcio chiuso che aperto;
    - non e' overjoule, l'abbiamo cronografato ed esce a 87,8 m/s max.
    in poligono ad una distanza di 17 metri mi è sembrato discreto, ma sul campo sono venuti fuori dei grossi problemi di precisione.
    i pallini se ne vanno a "banana" senza un'apparente logica; chiudendo l'hop up il pallino non esce nemmeno, mentre aprendolo solo un pò si impenna da morire. trovare il corretto equilibrio è impossibile, e sto pensando di sostituire il gommino originale con uno systema, anche se il meccanico del mio club ipotizza che possa essere un problema legato all'intero gruppo hop up!! giocare con un fucile impreciso, quando tutti gli altri hanno marui o classic army (che notoriamente non danno questi problemi!!) è altamente invalidante: ho scaricato un intero caricatore su un avversario senza mai riuscirlo a colpire, solo perchè era sdraiato per terra e tutti i miei pallini gli passavano sopra la testa!!
    avete avuto problemi simili o sono l'unico a cui si è verificato tale inconveniente?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io ne posseggo uno acqustato nuovo dal gentilissimo thancard ed a parer mio è un ottimo fucile e facendo soltanto la modifica della molla,ti porti a casa un fucile direi perfetto per iniziare e non solo...in conclusione lo sonsiglio a tutti gli amanti della compattezza,l'utilità e l'estetica(perchè è bello!) poi montando un grip davanti diventa ancora più manegevole...per quanto riguarda le pretazioni io non mi intendo di smontaggi ma a quanto mi ha detto un amico la meccanica,dopo le dovute accortenzegrasso,risp. ecc) diventa un'ottimo arnese.
    un bel 9+ a questo fucile!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da blackcougar Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho da poco acquistato un sig 552 della golden bow (tradotto jj), l'impressione iniziale è stata molto positiva:
    - plastiche ben fatte e perfettamente combacianti;
    - gran bella raffica con la batteria in dotazione (una 8.4 da 1100);
    - ottima maneggevolezza sia con il calcio chiuso che aperto;
    - non e' overjoule, l'abbiamo cronografato ed esce a 87,8 m/s max.
    in poligono ad una distanza di 17 metri mi è sembrato discreto, ma sul campo sono venuti fuori dei grossi problemi di precisione.
    i pallini se ne vanno a "banana" senza un'apparente logica; chiudendo l'hop up il pallino non esce nemmeno, mentre aprendolo solo un pò si impenna da morire. trovare il corretto equilibrio è impossibile, e sto pensando di sostituire il gommino originale con uno systema, anche se il meccanico del mio club ipotizza che possa essere un problema legato all'intero gruppo hop up!! giocare con un fucile impreciso, quando tutti gli altri hanno marui o classic army (che notoriamente non danno questi problemi!!) è altamente invalidante: ho scaricato un intero caricatore su un avversario senza mai riuscirlo a colpire, solo perchè era sdraiato per terra e tutti i miei pallini gli passavano sopra la testa!!
    avete avuto problemi simili o sono l'unico a cui si è verificato tale inconveniente?
    aprilo tutto e a 1/8vi di giro prova le raffiche, se il giusto compromesso non lo trovi prova a cambiare i 2 gommini dell'hop-up...

mi raccomando se smonti il tutto spessora la canna interna, balla parecchio dentro la canna esterna, con relativa perdita di precisione.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads35452-Sig-552-marui-e-552-Jg

http://www.softairmania.it/forum/threads/35452-Sig-552-marui-e-552-Jg

7sig552maruihttp://www.softairmania.it/threads/35452-Sig-552-marui-e-552-Jgcasarmi
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.