oakley m-frame si, ess ice.. sono tutti ottimi!
io cmq li appanno tutti...è una questione molto personale....c'è gente come draghi81 che nn suda nemmeno in una sauna....mentre io gocciolo sali minerali dopo 5 minuti
oakley m-frame si, ess ice.. sono tutti ottimi!
io cmq li appanno tutti...è una questione molto personale....c'è gente come draghi81 che nn suda nemmeno in una sauna....mentre io gocciolo sali minerali dopo 5 minuti
ragazzi qualcuno può darmi un consiglio su degli occhiali veramente resistenti? c'è in giro parecchia gente che usa fucili overjoule e siccome ho giustamente paura di rimetterci un occhio, quali sono i modelli più resistenti anche in caso di overjoule? possibilmente senza spendere una cifra enorme...
revision military sawfly e ess ice 2.4/2.5
gli oakley m frame sono ottimi, ma i prezzi sono più o meno quelli !
ti prego di vedere questa pagina:
https://www.oakley.com/innovation/op...act_protection
gli ess hanno gli stessi standard, ovvero ansi z87.1 e mil-dtl-43511d
penso si possa stare tranquilli con occhiali balistici di buona marca, io uso ess advancer v12 in game ed occhiali balistici beretta nei momenti di gioco fermo.
orso
ok sei riuscito a spaventarmi xd io per ora sto raccogliendo i soldi per comprare il fucile, quindi dubito che potrò permettermi un paio di occhiali di quel tipo. il mio timore è che un mio conoscente ha comprato un fucile a molla al semaforo e da quanto ho capito è 1,8 joule, per questo mi preoccupavo.