magari sono solo io l'unico ignorante della situation, ma specificatamente, nella realtà cosa ci si mette sopra il velcro dell'admin e dentro l'admin??!!
help me! solo risposte competenti!!![]()
magari sono solo io l'unico ignorante della situation, ma specificatamente, nella realtà cosa ci si mette sopra il velcro dell'admin e dentro l'admin??!!
help me! solo risposte competenti!!![]()
generalmente sul velcro dell'admin, la tag della propria nazione, altre volte del reparto di appartenenza...usano spesso tag ir sia davanti che sulle braccia che sull'elmetto (v. iff), questo per poter essere riconoscibili di notte, sia a dx che a sx, davanti e dall'alto...
dentro all'admin dipende dall'operatore, non c'è una procedura su che cosa mettere nelle utility
cos'è un admin scusate?? sicurmanete in questo caso non un amministratore di sam..
diciamo che sono tenuti a tenere la bandiera e adesso che mi ci fai pensare anche il gruppo sanguineo...
per il resto dipende molto da quello che vanno a fare....ovviamente se sono a stretto contatto con la popolazione locale, i vari punisher, fuck yeah, etc... sono totalmente vietati...immagina un po' presentarsi di fronte al capo tribù del villaggio con un teschio sulla admin!!!
nel caso in cui abbiano compiti che non li portino ad avere contatti con i civili non hanno grosse limitazioni per le patch...
la admin, lo suggerisce il nome stesso, è nata come tasca porta documenti....il velcro anteriore sarebbe destinato ad ospitare un portamappa/penne/ documenti in generale ( un po' come il velcro sulle cosce della flight suit ), che una volta aperta ad "l" è di facile lettura, senza dover andare a cercarla all'interno del vest...poi nella realtà non tutti hanno bisogno di portare la mappa e ci attaccano di tutto un po'...
teo.
io ho visto anche foto dove appoggiavano i guanti con il velcro..![]()
la tasca admin.
il rigore c'è fino ad un certo punto, o non ci sarebbero così tante fun patch...specialmente nell'ambito sf.
quanto al contenuto, è in pratica un utility meglio organizzata, quindi ci puoi mettere un'altra torcia, bussola, cyalume piccolo, multi-tool o tronchesino/pinza, carte, cartine e cartacce, matite/penne, blocchetto per eventuali appunti (metti un torneo, dove devi recuperare un codice, un'informazione, un nome, o se ti danno una foto, boh...), se è abbastanza profonda sigarette, batterie o batterie asg (magari le lipo, perchè per una 3000 8.4v ni-mh ti ci vuole una spent mag pouch :d, quello che vuoi.
questo dovrebbe essere un video esplicativo della maxpedition. dico dovrebbe perchè in realtà non l'ho ancora visto neppure io, vagavo nel loro sito e ve lo linko al volo!
https://www.maxpedition.com/store/pc...gory=7#details
@bimbogip mi immagino foxy o rebel col velcro sulla fronte muahuahu :d