bella bravo q
cmq è simile alla mia
complimenti ancora
la rep l'ho gia data![]()
bella bravo q
cmq è simile alla mia
complimenti ancora
la rep l'ho gia data![]()
uso lo stesso metodo...è la cosa migliore!!
unica cosa avrei lasciato un po' più di viso coperto...tanto che c'eri!!
comunque ben fatta davvero...sembriamo un po' tutti hannibal lecter con queste maschere, però sono davvero fantastiche!
non l'ho fatta più larga perchè altrimenti avrei limitato di molto la comodità in fase di mira e comunque il metallo della rete avrebbe diminuito "il grip" sul calcio del fucile! e poi sinceramente non mi fanno paura i pallini sul volto, l'importante era riparare i denti, visto che mezzo è già saltato......![]()
ottima soluzione!! rep. + per te!!
che tipo di rete devo cercare?? i fori della maglia vanno bene anche più piccoli?? sei riuscito a fare l'elastico dietro regolabile??
riusciresti gentilmente a fare delle altre foto con la maschera indossata con gli occhiali e alcune da non indossata??
grazie!!
ottima soluzione è un po che sto pensando di farmene una anch'io ma non riesco a trovare la rete adatta . tu dove l'hai comprata ? ho girato alcuni negozi di ferramenta ma niente , ho trovato solo reti con maglie larghe.
caxxo!!! bravissimo!!! ottimo lavoro!!! se avessi un po' più di tempo e voglia mi sbatterei anche io...
per l'urban, visto che a volte le distanze sono ravvicinatissime, è un ottima soluzione... per ora non mi sono rotto niente, ma i bb sulle labbra fanno un male boia... e come dicevate voi, prevenire è meglio che curare!!!
io, non avendo nè tempo, nè voglia mi sono comprato a 18 euris una maschera antipolveri in gomma morbida ed ho tolto le membrane interne per una maggiore aerazione... non fa passare la condensa sopra il naso e non si appannano gli occhiali... poi con la ess turbofan è impossibile!!!
comunque veramente un ottimo lavoro... le cuciture sono degne di valentino!!!![]()
grazie grazie!!!![]()
complimenti davvero per il bellissimo lavoro! ora sono anche io un felice possessore di paradenti home-made
rispondo io per chi chiedeva informazioni riguardo la rete: io non ho avuto problemi a trovarla in ferramenta.. deve essere in acciaio inossidabile, con maglie di 2 mm ed a intreccio (assolutamente non stampata, si bucherebbe!)..
io ne ho comprato 1 m x 30 cm a 6 euro.. e per la maschera ne ho usati meno di 20 cm x 30 cm, inclusi gli "scarti"..