primo per me è fantastica ti meriti un punto rep
secondo mi sta girando il caxxo perchè io l'ho presa da un tal russo che me l'ha fatta pagare 47 euro con le spese
è fantastica tiene piu di 3j ma cmq troppo cara
anche se secondo la rete che hai messo non l'hai testata mi sembra troppo fragile
sembra quella che avevo preso io in acciaio che ho testato e con 2 bb l'ho forata
potresti spiegare bene e magari fare una foto piu dettagliata di come hai cucito il tutto
mi sembra uscito veramente bene complimenti ancora
qui ti posto quella appunto da me acquistata e realizzata con macchinari
![]()
sicuramente non potrà mai essere paragonata a quella che hai acquistato tu! ma non potranno nemmeno mai essere paragonate 2 ore di lavoro ai 90€ spesi per quella!
comunque appena l'ho fatta l'ho testata sparandole circa 5-6bb sullo stesso punto con un mp5 galaxy da circa 20cm di distanza (l'ho preso da pochissimo e non ho ancora avuto tempo per cambiare la molla quindi è ancora over...)
risultato?
i pallini hanno solo lasciato il solco, ma la rete non si è bucata!!!
bhè, il lavoro come precedentemente detto è inutile descriverlo poichè è bastato dare la forma e tagliare!
comunque in allegato le foto dettagliate del cucito...
naturalmente tutto rigorosamente cucito a mano!!
![]()
complimenti!
vorrei farla anche io
che tipo di rete hai usato?? quella con fori da 2mm?
ma come hai fatto ad attaccare l elastico dietro?
ok grazie vedro se ho un po di tempo dovrei riuscire a farla pero non vegetata non mi va di sprecare del bel tessuto pregiato![]()
u beato te io ho solo il tempo di collegarmi a internet per sam e poi dritto a studiare
bel lavoretto bravo quasi quasi mi metto pure io a farmela con calma!!